Miami: lite al semaforo tra due auto e parte un colpo: mamma 19enne in coma

Fermi al semaforo, scoppia una lite tra automobilisti che si conclude però in tragedia: parte un colpo di pistola e una mamma 19enne finisce in coma. Non si sa se ce la farà.

Miami: lite al semaforo tra due auto e parte un colpo: mamma 19enne in coma

Un tragico sviluppo per una lite scoppiata al semaforo tra due automobilisti; quando le due macchine si sono affiancate, i toni si sono fatti sempre più forti fino a quando quello che era partito come un semplice litigio si è concluso in tragedia con uno sparo

La lite è avvenuta nella zona di Southwest 14th Street e 27th Avenue a Miami, così come riporta la stampa locale; la ragazza rimasta ferita e in gravi condizioni è Alyssa Sanchez, 19enne americana, una madre di due bambini, colpita alla testa dopo una discussione molto accesa che il suo compagno aveva avuto con i passeggeri dell’altra automobile.

Secondo le ricostruzioni fatte il conducente del Cadillac di colore bianco, compagno della madre ora in coma, sarebbe entrato in polemica con i passeggeri di un’altra vettura che in tutta risposta hanno puntato la pistola alla testa della donna e hanno fatto fuoco. La donna, è stata traspostata subito con urgenza in ospedale, dove si trova ora in coma e lotta tra la vita e la morte.

La sua testa era avvolta da garze. Mancava un pezzo del suo cranio”, ha spiegato il fratello della vittima ancora disperato per l’accaduto, aggiungendo che i medici non hanno idea di quando potrebbe riprendersi la donna e se ha subito dei danni al cervello. 

L’uomo che si trovava al volante e con cui si trovava la donna in macchina, era il suo nuovo compagno. Poco più di un anno fa infatti, il padre dei bambini e marito della donna che ora si trova in coma a causa del colpo di pistola, era morto durante una sparatoria. Ora la famiglia della ragazza 19enne nonchè mamma, spera in un miracolo per la figlia e sorella, e per i suoi bambini che aspettano che la loro mamma riapra gli occhi.

Continua a leggere su Fidelity News