Manchester, Ariana Grande in ospedale con le vittime dell’attentato

La 24enne cantante americana Ariana Grande ha voluto incontrare in ospedale alcune delle vittime dell'attacco terroristico avvenuto durante il suo concerto all'Arena del 22 maggio scorso.

Manchester, Ariana Grande in ospedale con le vittime dell’attentato

La cantante 24enne Ariana Grande ancora una volta stupisce tutti, andando a trovare in ospedale alcune delle vittime ferite durante l’attacco terroristico durante il suo concerto alla Manchester Arena il 22 maggio scorso. La giovane cantante, idolo delle adolescenti di mezzo mondo, non sembra ancora abbia trovato serenità e pace dopo i drammatici fatti accaduti durante il suo concerto, che causarono la morte di ventidue persone oltre al ferimento di centinaia di persone, alcune delle quali ancora oggi ricoverate in ospedale.

Dopo aver dichiarato di sentirsi in colpa per l’accaduto, poi resa disponibile al pagamento delle spese relative ai funerali delle vittime, per proseguire con l’organizzazione di un nuovo concerto musicale a Manchester per contrastare chi vuole farci vivere nel terrore, ha fatto visita alle tante adolescenti e adolescenti, suoi fan, ancora degenti in ospedale a causa delle ferite riportate durante l’attacco terroristico.

Una visita, la sua, che non era stata programmata e che ha creato non poco trambusto tra i pazienti ed il personale ospedaliero, che hanno fatto a gara per poter scattare una foto o un selfie con la cantante. Sono state tre le bimbe ferite – con fratture multiple – che hanno ricevuto la visita di Ariana Grande.

A loro la cantante ha portato dei regali, oltre che tanta gioia e allegria. Le ragazzine hanno subito condiviso sui loro profili nei principali social network, le preziose immagini. Una di loro ha scritto: “Oggi visita della mia regina” aggiungendo un ringraziamento di cuore per la cantante.

La cantante rimarrà a Manchester fino a questa domenica, giorno in cui si terrà il concerto di beneficenza “One Love, il cui incasso andrà alle famiglie delle vittime dell’attentato kamikaze. Per l’occasione si esibiranno oltre alla Grande, anche i Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Miley Cyrus, One Direction ed ancora Usher e i Take That. Insomma, tutti gli idoli degli adolescenti uniti contro l’odio e la violenza.

Continua a leggere su Fidelity News