Madre due volte sopravvissuta al cancro muore dopo nascita dei figli

Una giovane donna californiana, che per due volte ha combattuto coraggiosamente il cancro sconfiggendolo, ha perso la vita dando alla luce i suoi due gemelli.

Madre due volte sopravvissuta al cancro muore dopo nascita dei figli

Una giovane donna californiana, che per ben due volte è stata colpita dal cancro – di cui una anche durante il corso della gravidanza -, sconfiggendolo in entrambi i casi, è purtroppo deceduta il giorno dopo la nascita dei suoi due gemelli. 

La protagonista di questa triste quanto singolare vicenda si chiama Jamie Snider, 30 anni, e si scontrò la prima volta contro questa brutta malattia qualche anno fa, a causa della quale perse un ovaio. Le cure e i trammenti a cui si sottopose le consentirono di ssconfiggere la malattia, che la lasciò vivere serenamente per qualche tempo ancora.

Durante la sua gravidanza, si evidenziò nuovamente la presenza di una forma tumorale molto aggressiva, stavolta alla cervice. Nonostante la gravidanza gemellare, Jamie Snider si sottopose ai consueti trattamenti chemioterapici, grazie alla quale è riuscita ancora una volta a sconfiggere la malattia. 

Per la gioia, la stessa Jamie postò infatti sul suo profilo in un noto social network di condivisioni, le sue immagin iche la ritraevano calva e con il pancione ben in evidenza, ma ben felice di accogliere i suoi due gemelli. Il parto è avvenuto prematuramente il 16 marzo scorso, ma qualcosa sembra non sia andato per il verso giusto perchè Jamie Snider è deceduta il giorno successivo a causa di un’nsufficienza cardiaca congestizia. I gemelli – Nico e Camila – stanno bene. 

Sono state aperte ben tre pagine di raccolta fondi per sostenere economicamente i figli di questa valorosa quanto sfortunata donna, che ora dovranno affrontare la vita ed il futuro che li attende senza la persona più cara al mondo: la loro mamma.

Continua a leggere su Fidelity News