L’incontro tra una nonna di 92 anni e la sua pronipotina è davvero adorabile

Ogni nonna ama i suoi nipoti in maniera smisurata. La protagonista di questa storia incontra la sua pronipotina a ben 92 anni. Lo scatto che immortala il loro primo incontro diventa virale in 24 ore

L’incontro tra una nonna di 92 anni e la sua pronipotina è davvero adorabile

Ogni nonna ama i propri nipoti e vederli è sempre una grandissima emozione.

Tutto questo diventa ancora più speciale nel caso di Millie Martin, una nonna di 92 anni, che ha incontrato la sua nipotina di appena 2 giorni. Un momento talmente speciale e dolce che il papà della piccola ha deciso di immortalarlo con uno scatto, che postato in rete è diventato in poco tempo virale, conquistando tutti.

La nonna e la sua pronipotina si guardano negli occhi con estrema dolcezza, certe di essere già innamorate perse l’una dell’altra. Tutto questo lo si percepisce chiaramente da questo meraviglioso scatto che Scott Martin, questo il nome del papà della piccola Penelope, è riuscito a realizzare.

Pubblicato su Reddit nella spettanza di dare un po’ di gioia a chiunque ne avesse bisogno, la foto ha totalizzato in meno di 24 ore 1,5 milioni di visualizzazioni. Un vero record. Non si tratta, però, della prima volta che un post pubblicato dal padre della piccola Penelope diventa un caso su internet.

L'incontro tra una nonna di 92 anni e la sua pronipotina è davvero adorabile

Prima della nascita della piccola, infatti, Scott ha pubblicato il video di un’ecografia a dir poco particolare della piccola, nella quale si vede chiaramente Penelope battere le mani, un fatto davvero poco usuale e molto particolare.

Adesso quest’altro scatto conquista la rete e chiunque lo osservi perché esprime il grande amore di una nonna, ormai agli sgoccioli della propria vita e non più in formissima, che riesce ad entusiasmarsi ed a trasmettere alla pronipotina tutto quello che sente e che non potrà darle nel corso della sua vita ma che nulla le vieta di provare per lei, che così indifesa ha speso la sua prima uscita dopo la nascita per andarla a conoscere.

La dimostrazione ancora una volta che l’amore, quello vero, non conosce confini né limiti e che in un modo o nell’altro, qualsiasi momento o luogo, trova sempre il modo di emergere.

Continua a leggere su Fidelity News