L’ex amante di Lady D è ridotto in fin di vita, ecco perché

James Hewitt, l'ex amante di Lady Diana, torna sulle prime pagine dei tabloid inglesi perché sta lottando tra la vita e la morte a causa di un infarto, che lo ha colpito nella serata di sabato scorso.

L’ex amante di Lady D è ridotto in fin di vita, ecco perché

James Hewitt, l’ex amante della Principessa Diana Spencer, dopo anni è nuovamente su tutti i tabloid inglesi a causa di un infarto che lo ha compito sabato notte e che lo ha ridotto in fin di vita a soli 58 anni.
Era il 1986 quando la principessa Diana e il comandante di cavalleria James Hewitt si conobbero e i loro destini si incrociarono.

Un amore il loro, tenuto nascosto per anni, poi clamorosamente rivelato subito dopo la tragica morte della principessa a causa di un incidente sotto il ponte dell’Alma a Parigi. La fortissima somiglianza tra Hewitt e il principe Harry fece per anni suscitare il sospetto, che il vero padre del principino fosse in realtà il militare, oggi ormai in pensione. Rumors che, nonostante l’intervento di Buckingham Palace, non sono stati mai del tutto sopiti.

I biografi stimarono che alla data in cui la principessa ed il comandante s’incontrarono, il piccolo Harry aveva già due anni. Dunque sembra impossibile una progenia del genere, tranne se la principessa non avesse tradito il principe Carlo in costanza di matrimonio.

James Hewitt fu molto popolare nel Regno Unito, subito dopo la conclusione della sua relazione sentimentale con la madre dell’erede al trono inglese. Anche se è bene ricordare, il suo impegno militare durante la Guerra del Golfo, durante la quale fu considerato un eroe per aver salvato molte vite.

Così tra un gossip e l’altro il comandante Hewitt ha fatto parlare di se, ancor più nelle ultime ore a causa del devastante infarto che lo ha colpito a soli 58 anni. Secondo indiscrezioni, l’uomo sarebbe stato immediatamente operato nel Devon, regione dove attualmente risiede, ma le sue condizioni rimangono critiche, tra la vita e la morte.

Continua a leggere su Fidelity News