Lasciano i tre figli in macchina per andare a mangiare aragoste

Un uomo ed una donna gallesi sono stati denunciati da un ristoratore inglese per aver lasciato in auto sotto il sole i tre figli, solo per andare a mangiare aragoste e bere champagne.

Lasciano i tre figli in macchina per andare a mangiare aragoste

Nel giorno della festa del papà, una coppia di genitori gallesi ha lasciato i tre figli – tutti sotto i 10 anni – chiusi in auto sotto il sole cocente per godersi un pranzo in solitudine, a base di champagne e aragoste. Il proprietario del locale, incredulo ed indignato per l’accaduto, ha sporto denuncia contro i due genitori. 

La coppia aveva deciso di festeggiare la Festa del Papà – che nel Regno Unito si festeggia il 17 giugno – in un modo speciale, regalandosi un pranzo a base di aragoste e champagne al ristorante Seahorse di Llandudno, situato nel Galles, mentre i tre figli si intrattenevano da soli, chiusi in macchina, mangiando pizza da asporto. 

Ad accorgersi dell’inquietante fatto, che poteva degenerare in una vera e propria tragedia considerate anche le alte temperature che si registrano nel Regno Unito in questi giorni, è stato il proprietario del ristorante, che ha visto entrare nel locale un bambino di appena sei anni, scalzo, in cerca dei suoi genitori. 

Sebbene il ristoratore avesse indicato il tavolo dove erano seduti i genitori, il padre ha rimproverato il figlio, dicendogli di ritornare subito in macchina, e di non disturbarli più. Una scena mai vista prima, e che ha lasciato senza parole il ristoratore che, a quel punto, ha attenzionato la coppia per tutto il resto della cena. 

Da quanto riferito e dalle immagini di videosorveglianza presenti nel locale, i due coniugi sembravano scontenti di tutto, ed erano anche piuttosto scortesi anche con il personale, tanto da non volere neanche pagare il conto. Da ciò, è nata una discussione infinita e piuttosto animata, tanto che il ristoratore, forte delle video registrazioni in suo possesso, ha deciso di sporgere denuncia contro l’uomo.

Ai giornalisti che lo hanno intervistato, il proprietario del Seahorse ha detto che gli dispiace molto soprattutto per i bambini, perché con le elevate temperature non si lascia in macchina neanche il cane, figuriamoci tre bambini piccoli. 

Continua a leggere su Fidelity News