La Regina Elisabetta visita i bambini feriti a Manchester

La Regina Elisabetta fa visita ai 12 ragazzi ricoverati al Royal Manchester Children's Hospital, feriti durante l'attentato a Manchester, e tutti al di sotto dei 16 anni.

La Regina Elisabetta visita i bambini feriti a Manchester

Mentre l’intero web continua a supportare le famiglie delle vittime dell’attentato a Manchester, così anche i vip, sui loro social, celebrano quei giovanissimi ragazzi che hanno perso la vita al termine del concerto di Ariana Grande.

La Regina Elisabetta II non è stata da meno e, con grande stupore ma, per meglio dire, con grande cuore, ha fatto visita ai 12 ragazzi ricoverati al Royal Manchester Children’s Hospital, tutti al di sotto dei 16 anni.

La regnante non ha voluto incontrare solo i ragazzi colpiti da questa tragedia, e che si trovano ancora nell’ospedale insieme alle loro famiglie, ma anche l‘intero personale medico operante la notte del 22 maggio, il quale non ha smesso di lavorare neanche per un secondo, per salvare più vite possibili, scongiurando così la morte per moltissimi altri ragazzi.

Il 23 maggio, la Royal Family aveva già dato un segno significativo a Buckingham Palace, facendo un minuto di silenzio per tutte le vittime dell’attentato.

La BBC ha trasmesso in diretta l’arrivo della Regina al Royal Manchester Children’s Hospital, accolta con grande stupore e amore non solo dai ragazzi ricoverati e da chi continua a vegliare al loro fianco, ma anche da tutto il web.

Su Twitter, infatti, gli apprezzamenti per questo gesto di solidarietà non si sono fatti attendere. Molti utenti hanno twittato la frase “Dio benedica Elisabetta“, mentre molti altri hanno preferito aggiungere un semplice “merita rispetto” al fianco delle foto pubblicate in cui la regina sorride alle giovani ragazze, che già da sole commentano un gesto che, in alcuni casi, ha più significato di molte parole.

Continua a leggere su Fidelity News