La moglie è depressa, lui le scrive i motivi per cui la ama. E’ virale

Una fotografia su Imgur è stata visualizzata più di 400.000 volte. La ragione di questo successo: una lista di motivi per i quali il marito ama sua moglie, in stato di depressione, scritti sullo specchio della loro camera per riportare il sorriso sul suo viso

La moglie è depressa, lui le scrive i motivi per cui la ama. E’ virale

Un matrimonio è per sempre, nella buona e nella cattiva sorte. E questa è la bella storia d’amore di due sposini che sta commuovendo il web: un utente di Imgur, che noi conosciamo solo come “MollyWho“, che lotta contro la depressione, ha condiviso su internet l’ultimo romanticissimo regalo di suo marito per lei: una lista dei motivi per cui la ama scritta scritta sullo specchio della loro camera da letto.

La giovane donna sta affrontando un periodo di depressione, e il suo compagno ha approfittato della sua assenza per motivi di lavoro, per scriverle sullo specchio della loro camera, una vera e propria dichiarazione d’amore.

Al rientro dal suo viaggio di lavoro a San Francisco, la donna trova la sorpresa: lo specchio in camera ricoperto di parole, parole d’amore, parole di stima; 15 ragioni per le quali suo marito le sta accanto, la tiene per mano e la ama, nonostante il brutto periodo che sta vivendo, nonostante a volte abbia riversato su di lui la sua rabbia.

La donna ha pubblicato su internet la fotografia dello specchio, spiegando che ultimamente è stata depressa ma che suo marito ha continuato a sostenerla e con questo testamento d’amore ha voluto ricordarle quanto la ama… perché lei tende a dimenticarsene facilmente. L’immagine ha fatto il giro del mondo ed è stata visualizzata più di 400.000 volte.

Il motivo numero 1, per il quale quest’uomo è innamorato di sua moglie, è che lei è la sua migliore amica. Ma ovviamente non mancano i complimenti che ogni donna adora sentirsi dire, ovvero che è bellissima, che è la persona più generosa che conosca, che lo fa ridere e che gli fa venir voglia di fare sempre di più per lei.

MollyWho conclude il suo post scrivendo che suo marito è sempre presente quando lei è giù, e così anche lei vorrà stargli accanto quando anche lui avrà i suoi giorni no, per tenergli la mano come lui tiene la sua.

Continua a leggere su Fidelity News