Jenn, la giovane argentina che cucina su YouTube…semi-nuda! Ecco il video

Nelle ultime settimane la rete sta conoscendo una nuova webstar: è Jenn, un'addetta argentina alle pubbliche relazioni che s'è inventata un nuovo lavoro, dal nulla, vincendo una concorrenza già agguerrita. Cosa fa? Cucina su YouTube. Ma lo fa nuda. O quasi

Jenn, la giovane argentina che cucina su YouTube…semi-nuda! Ecco il video

Ormai da un po’ di tempo siamo abituati, bene o male, al fenomeno delle “webstars”, ovvero di coloro che, in ragione di quello che propongono su una piattaforma sociale o su un blog, riscuotono un grande successo di pubblico, facendo – di una passione – una vera (e ben remunerata) professione.

Alcune di queste webstar sono passate, grazie alla loro capacità di intrattenimento, a lavorare nei media e nei palcoscenici tradizionali (radio, tv, teatro) mentre altre, invece, ci provano con tutte loro stesse. A volte nel vero senso della parola. In questi giorni, infatti, la rete web sta conoscendo un nuovo “personaggio” che ha guadagnato i riflettori della ribalta (ed una mole di condivisioni, soprattutto), grazie ad al suo modo “particolare” di cucinare.

Stiamo parlando di Jenn, un’affascinante e simpatica ragazza argentina di 24 anni che – su You Tube – ha aperto una curiosa rubrica culinaria dal titolo “A Fuego Màximo”.

Nel canale di streaming in questione, Jenn ha iniziato a presentare dei piatti, sia nella versione finale che nelle varie e relative fasi di preparazioni: nello specifico, la ragazza argentina ha esordito con delle semplici insalate, con delle empanadas ripiene di salsiccia e con del guacamole dal retrogusto piccante.

Ricette facili, preparate con rapidità, semplicità ed efficacia, senza mai usare termini complessi o darsi arie da gran cuoca.

Allora vi chiederete il motivo di tanto clamore attorno a questa fanciulla. Beh, Jenn cucina…in topless: senza reggiseno e con un semplice paio di mutandine bene in vista.

La censura di YouTube, certo non seconda a quella “particolare” di Facebook, viene abilmente aggirata con dei simpatici escamotage che vedono spesso Jenn coprirsi i seni con gli ingredienti o con le presine con cui è solita cucinare. Almeno le volte che…non è di spalle al pubblico, ovviamente per infornare le pietanze.

Il successo in questo caso, dicevamo, è davvero tanto e, addirittura, la ragazza in questione, un’addetta alle pubbliche relazioni, sta pensando di lasciare il suo vecchio lavoro per dedicarsi al suo ruolo di naked cook a tempo pieno… .

Continua a leggere su Fidelity News