Irlanda: ecco l’incredibile video di Niamh e Karen, gemelle senza alcun legame di sangue

Niamh Geaney, Terence Manzanga e Harry English: i tre irlandesi alla ricerca dei loro sosia e le prime due "gemelle" ritrovate.

Irlanda: ecco l’incredibile video di Niamh e Karen, gemelle senza alcun legame di sangue

Si pensa che ognuno di noi abbia almeno sette sosia sparsi in giro per il mondo. Vi siete mai chiesti come sarebbe incontrarli di persona? Tre ragazzi irlandesi – Niamh Geaney, Terence Manzanga e Harry English – hanno deciso di sfidarsi a colpi di “finti gemelli”, con l’obiettivo di trovare il loro sosia perfetto entro un mese a partire dal 30 marzo. Per ora, la più vicina al traguardo è senza ombra di dubbio Niamh, che è riuscita a trovare quella che potrebbe tranquillamente essere la sua vera gemella ma…non lo è! La somiglianza tra le due ragazze è quasi inquietante, tanto che mentre le si guarda bisogna continuare a ripetersi che NON sono sorelle, tanto meno gemelle, ma “semplicemente” sosia.

Dopo sole due settimane dalla creazione della loro pagina Facebook, il trio di Dublino ha catturato l’attenzione di milioni di curiosi in tutto il mondo e, tra questi curiosi, c’è anche Karen Branigan. Karen ha 29 anni, vive a solo un’ora di strada da Niamh e sembra essere la sua fotocopia. Dopo essersi scambiate alcuni messaggi tramite il famosissimo social network – che in questo caso ha svolto un ruolo fondamentale per la ricerca dei tre ragazzi, praticamente impossibile da portare a termine senza l’aiuto del web – le “gemelle” si sono finalmente incontrate e hanno passato un’intera giornata insieme.

Per tutta la durata del loro incontro entrambe hanno continuato a ripetere quanto quello che stava accadendo fosse strano. “È assurdo! Mi è sembrato di guardarmi allo specchio e parlare con il mio riflesso. Continuavo a pensare: – quella è la mia faccia!-“” ha detto Niamh, ancora elettrizzata e incredula per l’incredibile esperienza. Le due “finte gemelle” si sono vestite, truccate e pettinate allo stesso modo, e come potete vedere nel video il risultato è stato incredibile! Che dire? Non ci resta che augurare in bocca al lupo agli altri due partecipanti alla sfida: coraggio, avete ancora due settimane di tempo per trovare il vostro sosia!

Continua a leggere su Fidelity News