Inghilterra: ecco Sophia Adams, la poliziotta supermaggiorata che vince il concorso di bellezza!

Sophia Adams, 21 anni, è una poliziotta metropolitana che, grazie alle sue incredibili forme, è riuscita a vincere un concorso di bellezza della Curvy Kate: è il simbolo della bellezza che si evolve!

Inghilterra: ecco Sophia Adams, la poliziotta supermaggiorata che vince il concorso di bellezza!

Stanno diventando un vero e proprio tormentone le immagini della voluttuosa Sophia Adams, 21 anni, che lavora per la polizia metropolitana di Londra e ha appena vinto il primo posto in un concorso di lingerie per maggiorate. Le sue forme procaci, hanno in effetti ammaliato i giudici del contest organizzato dalla Curvy Kate, una marca di intimo molto importante in Inghilterra. Grazie a questa vittoria, peraltro, Sophia Adams si è assicurata un contratto con un’agenzia di modelle, la Bridge Models, che può dare una definitiva sterzata alla sua carriera sul mondo delle passerelle.

In un’intervista immediatamente dopo la vittoria, Sophia Adams ha affermato: Ero assolutamente incredula quando ho capito di aver vinto: non riuscivo a dire assolutamente nulla per i cinque minuti successivi!”. La vittoria di Sophia Adams è l’ennesima conferma dell’apertura del mondo della moda alle taglie ‘forti’, argomento che era assolutamente tabù prima di questi ultimi anni, prima che modelle del calibro di Candice Huffine sdoganassero questo odioso modo di concepire la bellezza, che tanti danni ha portato alle modelle stesse, che ricorrevano a mezzi e mezzucci vari per poter rientrare nei ‘canoni’ della moda attuale, molto spesso facendosi solo del male.

Ho dovuto aspettare tanto tempo prima di potermi accettare”afferma Sophia Adams, “ma via via che vado avanti capisco che bisogna avere un buon rapporto col proprio fisico, che è il tempio della nostra anima!”. Sulla vittoria della Adams è intervenuta anche la responsabile marketing della Curvy Kate, Hannah Houston, che ha detto: “Questo nostro concorso vuole solo dimostrare che la diversità è stupenda: ogni singola ragazza possiede una personalità propria, ed una propria scintilla da condividere col mondo!”. Parole meravigliose, che testimoniano quanto i tempi siano cambiati: Sophia Adams, quindi, è diventata un’icona della bellezza, prima di tutto. Tra un po’, non ci sarà nemmeno da specificare dicendo ‘extra-size’!

Continua a leggere su Fidelity News