Papà colpisce il suo bimbo con un cazzotto in un supermercato: le telecamere lo incastrano

Un video, girato dalle telecamere di sorveglianza di un supermercato in California, mostra un episodio di inaudita violenza di un padre nei confronti del suo bambino, colpito da un cazzotto in pieno viso

Papà colpisce il suo bimbo con un cazzotto in un supermercato: le telecamere lo incastrano

Siamo negli Stati Uniti, precisamente in un supermercato in California. Le scene che mostrano le telecamere di sorveglianza hanno davvero dell’incredibile: dopo aver rincorso il piccolo bambino, che stava presumibilmente giocando col papà, quest’ultimo ha colpito con un cazzotto in pieno volto il bambino. Sì, avete letto bene: un cazzotto! Il bimbo, visibilmente scosso dall’inaspettata reazione del padre, è crollato a terra, terrorizzato e indifeso nei confronti di quello che dovrebbe essere l’uomo che lo protegge dai pericoli, non certo l’uomo che gli mette le mani addosso…

Nella clip diffusa in rete si nota come il padre, dopo aver colpito il figlio e averlo fatto cadere a terra, lo tira per la camicia e lo rialza da terra, urlandogli in faccia prima di andare di nuovo in giro per il supermercato. Il bimbo, dopo aver subito il terribile colpo, viene preso per mano da quella che sembra essere la madre, incinta, che se ne va col bambino come se niente fosse successo: non è ancora chiaro se non abbia visto la scena o se, come sembra più probabile guardando le immagini, abbia preferito far finta di niente. Non è ancora certo, in effetti, che l’uomo fosse davvero il padre del bimbo, e se la corsa del piccolo all’interno del supermercato fosse per giocare oppure per sfuggire al padre violento.

Quel che è certo è che l’uomo ha colpito quel povero bimbo con un cazzotto di inaudita ferocia e che Justin Washington, il 23enne protagonista del folle gesto, è stato arrestato ed ora è accusato di violenza sui minori. Il proprietario del supermercato, Harry Dindral, ha descritto Washington come “un uomo orribile”, e la scena a cui ha assistito come la peggiore cosa che io abbia mai visto, dopo essere stato avvertito da un dipendente del supermercato. Fortunatamente, il bambino non ha subito conseguenze fisiche, ma le ferite psicologiche restano…

Continua a leggere su Fidelity News