Hong Kong: fanno sesso in strada, non sanno di essere ripresi

Nei pressi dei dormitori di Hong Kong, uno studente originario della Mongolia e una ragazza di Pechino, sono stati ripresi mentre facevano sesso in strada

Hong Kong: fanno sesso in strada, non sanno di essere ripresi

Si sa, da ragazzi si fanno cose folli, di cui potremmo pentirci e che non vorremmo mai raccontare ai nostri figli. Ma la bravata di Ning Dang, uno studente di 19 anni proveniente dalla Mongolia, purtroppo per lui non sarà così facile da nascondere: il video che lo dimostra, infatti, è online e in breve tempo è diventato quasi virale. Anche per il fatto che la bravata in sé è abbastanza particolare: è stato immortalato mentre faceva sesso con una ragazza, la cui identità non è stata resa nota, su un marciapiede di una strada di Hong Kong.

I fatti sono avvenuti nei pressi di un bar vicino ai dormitori universitari di Hong Kong, dove i ragazzi, secondo la ricostruzione dei fatti in base all’interrogatorio fatto dalla polizia ai due ragazzi, stavano tornando verso casa dopo la festa di compleanno di lui, visibilmente ubriachi, quando hanno deciso di non poter aspettare, di non poter frenare quell’irresistibile impulso di fare sesso. Così, in mezzo ad una strada. Purtroppo per Ning Dang e la sua partner della serata, però, dalle finestre di una delle case circostanti un residente stava riprendendo la scena, che sarà poi utilizzata dalla polizia come prova.

Capo d’accusa? Sesso in luogo pubblico! Un portavoce della polizia di Hong Kong ha affermato: “Erano entrambi molto ubriachi, quando siamo arrivati. Ma, al momento dell’arrivo degli ufficiali, i due erano completamente vestiti, anche se alla ragazza, una volta alzata, sono caduti i pantaloni: segno inequivocabile, a nostro giudizio!”. Interrogato dai poliziotti, il ragazzo ha affermato di non sapere il nome della ragazza, e di averla conosciuta la sera stessa nel locale dove stava festeggiando con i suoi amici; l’unica informazione trapelata è che sarebbe originaria della capitale, e che vi ci sarebbe tornata dopo lo ‘spiacevole episodio’. Di una cosa, siamo sicuri: prima di commettere bravate del genere, questi due ragazzi si guarderanno bene intorno!

Continua a leggere su Fidelity News