Francia: lega la moglie ai binari e si lancia sotto al treno

Un uomo lega la moglie ai binari e successivamente si lancia sotto al treno in arrivo; secondo le prime indiscrezioni era depresso e non accettava la fine del rapporto.

Francia: lega la moglie ai binari e si lancia sotto al treno

Non ci sarebbero dubbi riguardo l’accaduto secondo la polizia di Beauvilliers, in Francia: si tratterebbe di un terribile omicidio-suicidio la drammatica tragedia che si sono trovati davanti agli occhi. Sembrerebbe che il marito Guillaume Gremy, 37 anni, fosse depresso e non volesse rassegnarsi all’idea di aver perso la moglie Emilie Hallouin, 34 anni, con la fine del loro rapporto.

La moglie Emilie è stata ritrovata con le mani e i piedi legati ai binari, con il corpo straziato e privo di vita, non molto lontano da quello del marito. 
La polizia spiega che la donna era stata agganciata ai binari con un nastro adesivo, mentre il corpo dell’uomo è stato trovato a poca distanza. Non ha alcun dubbio la polizia nell’affermare che si è trattato di un omicidio-suicidio compiuto da un uomo che aveva una grave depressione.

Marito e moglie si erano separati da tre anni ormai, ma Gremy era disperato perché voleva tornare con la sua amata. La moglie aveva chiuso con il passato, scatenando la rabbia dell’uomo che ha deciso di mettere fine alla sua vita nel giorno del compleanno della moglie. 

L’uomo ha tagliato la recinzione che conduce ai binari con una tronchesina.

Ma tra le notizie più tristi ed agghiaccianti, purtroppo, dobbiamo anche dire che, quindici mesi prima, la coppia aveva messo al mondo un bimbo; oltre a lui, Gremy aveva altri due figli, di dieci e otto anni, da una precedente relazione, mentre Emilie aveva una figlia di dieci anni, che dovranno affrontare la triste e drammatica perdita avvenuta in modo così tragico ed improvviso.

Continua a leggere su Fidelity News