Ex ballerino di Amici accusato di omicidio, sui social il delirio: "Io sono Dio"

Un ex ballerino di Amici, diventato famoso proprio grazie al talent show di Maria De Filippi, ha ucciso il fidanzato dopo una lite a New York. Poi la folle confessione sui social network: "Do e tolgo la vita: sono Dio".

Ex ballerino di Amici accusato di omicidio, sui social il delirio: "Io sono Dio"

Un ex ballerino di Amici ha ammazzato il proprio fidanzato strangolandolo a morte, salvo poi confessare tutto ad un vicino di casa dopo avere lasciato testimonianze scritte dell’omicidio sui social network, finendo in ultima con l’attendere l’arrivo della polizia chino sul marciapiede a pregare.

La brutta vicenda arriva da New York dove Marcus Bellamy, ben conosciuto in Italia per avere partecipato alla trasmissione Amici di Maria De Filippi nel 2009 in qualità di ballerino professionista del progamma, viveva insieme al compagno Bernardo Almonte.

Bellamy è un ballerino molto stimato nell’ambiente ed in particolare nel nostro Paese, dove ha ballato anche con Alessandra Amoroso, proseguendo così la sua collaborazione con i membri della nidiata di Amici anche dopo la sua esperienza diretta con i produttori del programma.

Nonostante la sua vita sembrasse letteralmente rose e fiori però ad un certo punto però qualcosa è scattato, ed un raptus di follia l’ha colto mentre stava litigando con il suo fidanzato, spingendolo ad afferrargli il collo con entrambe le mani ed a stringere fino a strangolarlo. Subito dopo l’omicidio però è arrivata la confessione: Marcus Bellamy non ha neanche provato a fuggire.

L’assassino ha invece confessato tutto sui social network per poi avvisare un vicino di casa dell’accaduto, il quale ha immediatamente allertato la polizia. Al loro arrivo le forze dell’ordine hanno arrestato l’ex ballerino di Amici, che aveva lasciato scritte sui social frasi deliranti dopo l’assassinio come: “L’ho fatto per amore“, “Lucifero” e “Io sono Dio, do la vita e la tolgo“.

Continua a leggere su Fidelity News