Elezioni Usa: la promessa hot di Madonna a chi vota Hilary

Ormai gli schieramenti sono pronti e Madonna ha deciso di schierarsi dalla parte di Hilary Clinton per le prossime elezioni presidenziali dell’8 novembre, facendo una promessa hot a chi voterà Hilary.

Elezioni Usa: la promessa hot di Madonna a chi vota Hilary

Sono certamente note a tutti le vicende dei due contendenti alla Casa Bianca che da mesi si stanno fronteggiando, promuovendo le loro idee di governo in caso di elezione. Da un lato, Donald Trump che rappresenta la parte repubblicana e, dall’altro, Hilary Clinton che rappresenta la parte democratica degli Stati Uniti. C’è da dire comunque che Donald Trump ha perso anche parte dei suoi elettori con le sue idee maschiliste e sessiste, insultando anche le giornaliste che gli facevano l’intervista.

Lo stesso Trump definiva la cancelliera tedesca Angela Merkel una “ingenua” sul fatto che accoglieva i profughi in Europa mentre lui voleva costruire un muro tra il Messico e gli Stati Uniti.

Durante il dibattito sono usciti i pro e i contro sia di Donald che di Hilary, lasciando trapelare anche notizie private. Ormai tutti sanno che Trump è un sessista per i sui interventi, ma anche Hilary ha i suoi contro. Infatti, a quanto pare, il marito Bill Clinton avrebbe violentato una donna che a sua volta è stata minacciata da Hilary Clinton.

Nei dibattiti televisivi, Hilary si è preparata per bene per affrontare Donald e i due stanno raggiungendo non solo le persone del popolo ma anche personaggi famosi. Al fianco di Trump si sono schierati Mike Tyson (ex pugile), Hulk Hogan (ex wrestler), Tom Brady (quarterback), Aezalia Banks (cantante), Jesse Hughes (cantante dei Eagles of Death Metal), Clint Eastwood (attore e regista), Loretta Lynn (cantante).

Dalla parte di Hilary ci sono Jennifer Lopez (cantante e attrice), Katy Perry (cantante), Demi Lovato (cantante), Beyoncé (cantante), Magic Johnson (cestista e allenatore), George Clooney (attore), Kim Kardashian (attrice e imprenditrice), Robert De Niro (attore e regista) e altri personaggi dello spettacolo.

Anche la cantante Madonna vuole appoggiare Hilary Clinton per le sue idee e lo dice apertamente al Madison Square Garden mentre era ospite allo spettacolo della comica Amy Schumer. La cantante dice apertamente anche che chiunque voterà Hilary Clinton come presidente degli Stati Uniti d’America riceverà sesso orale da parte sua. Inoltre Madonna ribadisce che in questo lei è la migliore e con questa frase parte la notizia nel mondo. Ma anche Katy Perry ha deciso di intraprendere la via piccante mostrandosi nuda in un video ironico e divertente a sostegno di Hilary Clinton.  

Continua a leggere su Fidelity News