E’ Hasna la donna kamikaze che si è fatta esplodere nel blitz di St Denis

E' Hasna Aitboulahcen la donna kamikaze che si è fatta esplodere durante il blitz a St.Denis. Un video amatoriale mostra il momento in cui la donna si toglie la vita davanti agli agenti

E’ Hasna la donna kamikaze che si è fatta esplodere nel blitz di St Denis

Hasna è la donna kamikaze che si è fatta esplodere durante il blitz delle teste di cuoio a St Denis di qualche ora fa. Il suo corpo è stato identificato nel covo dei kamikaze degli attentati di Parigi del 13 novembre.

Già dalle prime ore gli agenti che hanno effettuato il blitz avevano ipotizzato che all’interno del covo ci fosse Hasna ma la conferma che la donna che si è fatta esplodere davanti agli agenti fosse proprio lei arriva solo in queste ore. A documentare quei terribili momenti, in cui ha perso la vita anche l’ormai famoso cane poliziotto Diesel, un video amatoriale durante il quale si sente distintamente la voce degli agenti che chiedono ad Hasna se Abbaoud fosse il suo compagno.

Lei nega un paio di volte e poi si fa esplodere. Il terzo corpo, che da subito si era ipotizzato essere di una donna, è quindi di Hasna. Le immagini di questa donna hanno fatto il giro del mondo in queste ore e tanta perplessità si era generata intorno alla sua figura.

In seguito a quei terribili attentati Parigi non è più la stessa e da allora si sono seguiti una serie di allarmi bomba e di scene di panico che la dicono lunga sull’aria che si respira in questo momento nella capitale parigina.Ancora vivide le scene di quel maledetto 13 novembre 2014.

Da quel massacro Bataclan è un nome che fa paura, così come lo è tutto ciò che fa riferimento all’Isis ed al terrorismo. Dopo aver identificato il corpo di Hasna Aitboulahcen l’attenzione è focalizzata su Salah avvistato a Bruxelles sotto mentite spoglie con tanto di parrucca ed occhiali per potersi nascondere.Le notizie si susseguono frenetiche in queste ore per cui nuovi aggiornamenti potrebbero arrivare quanto prima.

Non resta che attendere per conoscere ulteriori dettagli su questi fatto tanto gravi.

Continua a leggere su Fidelity News