Donna si masturba da Starbucks: ecco il VIDEO girato da un passante

Una donna è stata pizzicata nell'atto di masturbarsi da Starbucks di fronte ad un uomo, che si presume essere il suo fidanzato, in piena luce del giorno. Il tutto mentre sorseggiava un caffè. Un passante scioccato ha girato il VIDEO dell'accaduto.

Donna si masturba da Starbucks: ecco il VIDEO girato da un passante

E’ diventato immediatamente virale il video girato da uno scioccato passante che si trovava a girare per le strade di Beirut, in Libano: questa persona (la cui identità non è stata resa nota) stava infatti camminando lungo la capitale libanese, quando all’improvviso una scena incredibile si è consumata davanti ai suoi occhi: attraverso le vetrate di uno Starbucks, celebre catena internazionale di caffetterie, una donna si stava masturbando al tavolino, in pieno giorno.

La giovane stava abbandonandosi all’estasi dell’autoerotismo di fronte ad un uomo, presumibilmente il marito o il fidanzato, completamente incurante del fatto che chiunque potesse notarla, visto che solamente il grande vetro trasparente dell’esercizio commerciale si frapponeva tra lei ed i passanti.

Il videoamatore non ha perso tempo, ed ha subito immortalato la scena in un video: nonostante la pressoché obbligata censura, si può chiaramente notare la ragazza mentre si abbandona al piacere del gioco sessuale outdoor, interrompendosi solo per il tempo necessario a sorseggiare il caffè. Un piacere dietro l’altro, verrebbe da dire.

Il tutto davanti agli occhi del suo accompagnatore, che pure appare solo di spalle. Nonostante la bassa risoluzione del filmato, sembra che lui stesso sia impegnato a registrare le azioni dell’intraprendente compagna con il proprio smartphone, mentre lei si lascia andare alla pazza gioia.

Non sono state tuttavia fornite ulteriori informazioni in merito al video: chi l’ha girato e caricato si è infatti ben guardato dal menzionare l’esatto luogo nel quale si era consumato il fatto, limitandosi a specificare che si trattava di uno dei numerosi Starbucks di Beirut.

Il filmato è stato comunque scaricato e riproposto da numerosi siti web, raccogliendo in pochissimo tempo decine di migliaia di visualizzazioni. La consacrazione finale dell’intero girato è avvenuta, nemmeno a doverlo specificare, quando infine la gesta della protagonista dell’episodio sono state condivise su Facebook.

Ad ogni modo, una cosa è certa: la sfrontata star del video, suo malgrado, ha senz’altro contribuito a dare nuovo spessore all’espressione “godersi un caffè“.

Continua a leggere su Fidelity News