Buenos Aires: babysitter ruba il pranzo ad un bambino di 2 anni e lo picchia

Una babysitter ruba il pranzo ad bambino di 2 anni che doveva accudire e lo picchia lasciandolo a stomaco vuoto. Le telecamere nascoste erano state installate dalla mamma, insospettita dai lividi trovati sul corpo del bambino

Buenos Aires: babysitter ruba il pranzo ad un bambino di 2 anni e lo picchia

Una babysitter picchia un bambino di due anni e mangia il suo pranzo. Un video immortala tutto questo.

Sono immagini davvero da brivido quelle che immortalano questa babysitter mentre maltratta il bambino del quale avrebbe dovuto prendersi cura e di cui mangia il cibo. Già picchiare un bambino è un atto deplorevole ma mangiare anche il suo pranzo sotto i suoi occhi è davvero crudele.

È proprio questo quello che ha fatto Eve Mantaras, una babysitter di 25 anni di origini argentine. Le immagini mostrano chiaramente la donna colpire violentemente il piccolo di soli due nani, che si trova seduto sul sediolone e che probabilmente aspettava che qualcuno gli desse da mangiare.

Quel pasto, però, come si vede chiaramente dal video, viene consumato dalla sua babysitter che si siede a tavola iniziando a mangiare ciò che invece doveva essere destinato al bambino. Le immagini sono state riprese da una telecamera nascosta istallata dalla mamma del bambino, che si era insospettita dopo aver notato dei lividi sul corpo del piccolo. Purtroppo i suoi sospetti hanno trovato una triste conferma.

Adesso la babysitter è stata accusata di abuso di minori e dovrà rispondere in tribunale di quanto ha fatto. Ancora incredula la mamma del piccolo dopo aver visto con i suoi occhi i maltrattamenti a cui era sottoposto il suo bambino, che invece lei pensava di aver lasciato in buone mani.

“Mi fa gelare il sangue pensare cosa avrebbe potuto fare a nostro figlio” ha dichiarato la mamma del bambino. “Non avremmo mai pensato che fosse una persona violenta”.

Una vicenda davvero incredibile. Ancora una volta violenza ai danni dei più deboli, di coloro che non hanno modo di difendersi. Proprio coloro che dovrebbero tutelarli e proteggerli, come questa babysitter, ancora una volta, diventano i veri carnefici di piccoli bambini innocenti.

Continua a leggere su Fidelity News