"Brad è single": l’offerta virale della Norwegian Air sui voli per L.A

La compagnia aerea norvegese ha deciso di sfruttare la recente notizia della separazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie per promuovere i suoi voli verso Los Angeles. "Lo spazio libero in Brangelina è adesso a portata di mano!”, si legge sull'annuncio

"Brad è single": l’offerta virale della Norwegian Air sui voli per L.A

La recente separazione di Brad Pitt e Angelina Jolie, la coppia più famosa di Hollywood, ha provocato il dispiacere di tantissime persone in tutto il mondo. E mentre Adele ha dedicato loro il suo concerto al Madison Square Garden di New York, la compagnia aerea low cost Norwegian Airlines ha immediatamente approfittato della notizia per provare ad incrementare le sue vendite.

Brad è single! Bradmaria, Bradgiulia, Brangela? Lo spazio libero in Brangelina è adesso a portata di mano!”, recita l’annuncio dell’aerolinea rivolgendosi a tutte le donne che desideravano vedere Brad Pitt scapolo. E quale migliore occasione per andare fino a Los Angeles, e conquistare il suo cuore, della strepitosa promozione della compagnia aerea norvegese che non è nuova a questo tipo di campagne pubblicitarie, decisamente particolari.

Viaggiare da Londra fino a Los Angeles a bordo dei suoi aerei costa 169 sterline (195 euro) per i voli di sola andata; 199 euro da Barcellona, 1.119 corone norvegesi da Oslo (131,7 euro). Occorre però attendere per incontrare l’attore, le offerte, infatti, saranno valide a partire dal mese di giugno 2017.

La rapidità della Norwegian Airlines ricorda le migliori campagne di marketing real time, ossia trovate pubblicitarie che riescono a sfruttare il tempo reale a proprio vantaggio; “Il Real Time Marketing è un’approccio al mercato che fa leva sulla capacità aziendale di rispondere velocemente ad eventi e stimoli esterni”, e sfruttarli per attirare l’attenzione del pubblico su sè stessi.

La notizia del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, dopo 12 anni di vita insieme, continua ad essere la notiza del giorno per eccellenza, soprattutto ora che l’attore è sottoposto ad indagine da parte della Polizia di Los Angeles e il Dipartimento per i Bambini e la Famiglia, per presunti maltrattamenti nei confronti dei suoi figli, per la sua dipendenza dall’alcool e dalla mariuana, e per infedeltà. La coppia ha sei figli: Maddox (15 anni), Pax (12), Zahara (11), Shiloh (10) e i gemelli Vivienne e Knox (8). 

Continua a leggere su Fidelity News