Iscriviti

Bimbo di 8 anni impara a guidare su Youtube per andare al McDonald’s

Una bambino americano di otto anni ha imparato a guidare grazie ai tutorial su YouTube con uno scopo preciso, cioè quello di prendere l'auto dei genitori per andare a mangiare un panino al McDonald's.

Esteri
Pubblicato il 13 aprile 2017, alle ore 21:23

Mi piace
17
0
Bimbo di 8 anni impara a guidare su Youtube per andare al McDonald’s
Pubblicità

Un bambino di otto anni ha guardato per mesi le video lezioni di guida condivise su Youtube con l’unico obiettivo di imparare a guidare l’auto del padre per poter andare al McDonald’s ogniqualvolta avesse avuto voglia di un buon cheeseburger.

E’ stata proria una voglia irrefrenabile di hamburger che ha portato una sera il piccolo automobilista – di cui non sono state fornite al momento le generalità – a prendere l‘auto dei genitori, dopo essersi assicurato che fossero andati a letto; ad accompagnarlo in questa folle avventura la sorellina più piccola di appena quattro anni.

Il bambino dopo aver assicurato la sorellina nella parte posteriore del furgoncino, ha messo in moto, fatto retromarcia per uscire dal garage di casa, quindi a velocetà moderata superato brillantemente ben quattro incroci, rispettando la segnaletica stradale, le precedenze e il limite di velocità.

Arrivai nella grande catena di ristorazione sembra abbiano consumato e poi rimessi in auto per fare rientro. Un piano perfetto, fino a quando uno dei genitori si è accorto della scomparsa dei bambini e dell’auto. Allertata immediatamente la locale Polizia che ha rinvenuto i due bambini e l’auto nei pressi della catena di fast food.

La Polizia, dopo aver parlato con il bambino, ha deciso di non sporgere denuncia nei confronti dei genitori; infatti, i bambini erano in perfette condizioni di salute e si è accertato anche delle ottimali condizioni familiari. Dunque, dietro a questo folle gesto, che ha più il sapore di una grande goliardata, c’è solamente un’irrefrenabile voglia di junk food, quello per cui tutti i bambini di quell’età vanno davvero pazzi.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Tiziana Terranova - E' bene tutto ciò che finisce bene. Che un bambino riesca ad imparare a guidare dai tutorial ha veramente dell'incredibile, ancora più incredibile il coraggio avuto per mettere in pratica tutto quanto imparato. Se da un lato il piccolo ha dimostrato di avere molto carattere e intelligenza, dall'altro ci stupisce come i genitori non si siano accorti dell'auto rubata e della fuga dei figli.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara

14 aprile 2017 - 11:07:56

Caspita, quanta intraprendenza!

0
Rispondi