Bimba affoga nella vasca da bagno mentre la mamma è su Facebook

Dice di essersi distratta solo per qualche secondo e aver trovato la bimba affogata nella vasca da bagno, ma la verità sembrerebbe ben diversa: madre 21enne rimane 20 minuti su Facebook lasciando la figlia di 6 mesi affogare.

Bimba affoga nella vasca da bagno mentre la mamma è su Facebook

Texas. Abbandona la figlia di soli 6 mesi durante il bagnetto per controllare Facebook: la bambina affoga.
I social stanno diventando una vera e propria dipendenza e non solo per i giovani; in questi giorni abbiamo sentito parlare di giochi che portano alla morte e di commenti razzisti ed insulti che nascono proprio dal web e dal social. Ma quanto incide veramente nella nostra quotidianità internet?

La riposta la possiamo trovare su questa tragica notizia che arriva direttamente dal Texas, dove una mamma lascia la bimba a cui stava facendo il bagnetto da sola nella vasca per controllare Facebook.
La mamma in questione si chiama Cheyenne Summer Stuckey, di soli 21 anni. La ragazza ha ammesso di aver lasciato la figlia Zayla Hernandez di soli 6 mesi sola mentre le stava facendo il bagnetto nella vasca da bagno nella sua casa in Texas.

Così come riporta il Sun, la giovane mamma avrebbe detto fin da subito di essersi distratta solo per pochi minuti e che al suo ritorno la piccola era già affogata.

Seppur sarebbe stato ugualmente grave la dimenticanza della madre, in particolar modo se dovuta al controllo di Facebook, sembrerbbe che le cose siano andate in modo diverso: la 21enne infatti, non si sarebbe distratta solo per qualche minuto ma, proprio per aggiornare e controllare il suo profilo del social preferito, ci sarebbe rimasta per oltre 20 minuti pur sapendo della bimba sola nella vasca.

La ragazza, mamma di altri 3 bambini, ha negato le accuse e ha detto che il motivo della sua distrazione sarebbe stato il pianto di un altro dei suoi figli. Ora, come riporta anche il Sun, la polizia sta indagando, la cosa certa è che solo Cheyenne sa la verità della sua dimenticanza e del motivo per cui la sua bambina più piccola ha perso la vita.

Continua a leggere su Fidelity News