17.000 euro l’anno per "finanziare" il figlio: "Deve diventare famoso ad ogni costo"

Una coppia di genitori britannici è arrivata a spendere fino a 15.000 sterline all'anno (poco più di 17.000 euro) per tentare di fare del figlio una star tra corsi di ballo, recitazione, make up e persino una linea di moda: "Non può fallire".

17.000 euro l’anno per "finanziare" il figlio: "Deve diventare famoso ad ogni costo"

Il figlio dovrà per forza diventare una star, e per questo due genitori stanno investendo la bellezza di 15.000 sterline all’anno (poco più di 17.000 euro totali). L’incredibile storia arriva dall’Inghilterra e più precisamente da Woolwich, un rinomato quartiere situato a Sud-Est di Londra. Steffan e Hayley Liang hanno infatti spiegato che il loro piccolo Theodore (“Theo” nome d’arte) dovrà diventare un artista di fama mondiale: il fallimento non sarà contemplato.

Piccolo particolare: Theo ha solamente otto anni. Ma a giudicare dal suo curriculum, sembrerebbe già un navigato veterano. Stando alle competenze professionali del bambino infatti, Steffan ed Hayley lo presentano già come attore, ballerino, musicista e persino stilista.

La fissazione dei due genitori nei confronti del futuro del figlio non è recente, poiché sin dalla sua nascita la coppia aveva già deciso quale sarebbe dovuto essere il destino di quel bambino: diventare famoso. A qualunque costo. Per questa ragione i due si sono subito attivati per fargli frequentare corsi di danza e recitazione fin dalla più tenera età, sia dopo la scuola che durante i weekend.

Inoltre Theo lancerà (o meglio, i genitori lanceranno a suo nome) una propria linea di moda nel 2017, allo scopo di accrescere ancora di più la sua popolarità e creargli attorno un brand commerciale. Poco importa se nel frattempo i due genitori si sono separati: per loro ciò che conta è che il figlio diventi una star, a prescindere dall’esito della loro relazione.

Theo è cresciuto superando ogni aspettativa in qualsiasi area, in particolare nei campi dell’arte, del social media, del design, del cinema e della moda – ha dichiarato il padre 33enneLa sua abilità nel relazionarsi ai media e le emergenti opportunità di marketing hanno spianato la strada per la sua carriera di musicista, attore, modello e ballerino“.

Sebbene lui ed Hayley non stiano più insieme, cionondimeno entrambi hanno dato fondo ai loro risparmi – così come a quelli dei nonni del bimbo, da ambo le parti – con un solo scopo: “Ogni singolo penny è dedicato al successo del piccolo“. Nel frattempo, grazie anche agli sforzi dei genitori Theo è stato accettato nell’agenzia di moda Bizzy.

Mio figlio è un ragazzino eccezionale – ha concluso Steffane faremo tutto ciò che sarà in nostro potere per fare di lui una star. Certo, lo stiamo spingendo molto. Ma siamo sicuri che alla fine ne varrà la pena“.

Continua a leggere su Fidelity News