Tante idee per realizzare l’albero di Natale

Il Natale è alle porte e siamo tutti impegnati con la realizzazione dell'albero di Natale. Ecco alcuni spunti per creazioni alternative

Tante idee per realizzare l’albero di Natale

Avete idee per il vostro albero di Natale?

La prima domenica di avvento cade il primo dicembre. Questo fine settimana, da tradizione, tutti si cimenteranno nella realizzazione di alberi di Natale, presepi, decorazioni natalizie in genere per interni ed esterni.

Di questi tempi diventa sempre più impegnativo addobbare a dovere la propria casa senza perderci troppo denaro. Se avete già fatto qualche giro in supermercati, negozi di bricolage, mercatini di Natale, avrete sicuramente notato un aumento spropositato del costo di ogni oggettistica natalizia.

Corriamo quindi ai ripari con tutte le nuove tecniche creative per la realizzazione di decorazioni fai-da-te. Il web è pieno di suggerimenti, spunti e idee per un Natale all’insegna del fatto-a-mano. Prendetevi del tempo per voi, raccogliete materiale usato, avanzato, di riciclo che avete in casa, acquistate soltanto il minimo indispensabile, mettetevi attorno ad un tavolo e con familiari ed amici – con una cioccolata calda di contorno – realizzate voi stessi il vostro Natale!

E allora che clima di Natale sia! Ecco alcuni spunti fotografici per indirizzarvi nella creazione dei vostri alberi di Natale!

Originali, alternativi, semplici o d’ingegno! Non abbiate paura di scatenare la fantasia!

Buon lavoro, ma soprattutto buon divertimento!

ALBERI DI NATALE ALTERNATIVI:

alberi1

alberi2

 

Continua a leggere su Fidelity News