Iscriviti

Roche Bobois lancia il nuovo spot: L’Art De Vivre!

Roche Bobois lancia L'art de vivre! Il nuovo spot sta facendo molto parlare di sè! 5 ragazze vestite di nero bellissime e elegantissime ci mostrano con una metafora come Roche Bobois entra in casa e sconvolge ogni schema!

Design
Pubblicato il 27 giugno 2013, alle ore 00:28

Mi piace
0
0
Roche Bobois lancia il nuovo spot: L’Art De Vivre!
Pubblicità

Roche Bobois, uno dei più grandi produttori e distributori di arredamento di alta gamma a livello mondiale rilancia il suo brand con una splendida campagna video pubblicitaria. Il video è visibile nel sito istituzionale del gruppo Roche Bobois.

Il video racconta di 5 bellissime ragazze tutte vestite di nero impegnate a strappare tutto l’arredamento di una stanza scoprendo con incredibili effetti speciali tutto l’arredamento firmato Roche Bobois. E’ bellissimo il contrasto che si ha tra il vecchio arredamento e quello nuovo e ancora più belli sono i giochi di colori che ci sono durante tutto il video. Questo video vuole lanciare una nuova filosofia del marchio francese e sembra che vogliano presentarsi ancora più estemi e fuori dagli schemi.

Le collezioni seguono il classico fil rouge dell’azienda sempre molto colorato e incentrato su forti contrasti sempre dati da colori molto accesi. Sono presenti però nella nuova collezione L’Art De Vivre prodotti come sedie in plastica rosso acceso diverse dalla logica Roche, molto belle e sicuramente molto particolari.

Il successo incredibile che hanno avuto gli ultimi prodotti hanno sicuramente fatto fare un ulteriore salto di qualità a questa azienda che non si vuole fermare sotto nessun punto di vista, pochi giorni fa ha aperto il suo secondo punto vendita a New York City e sembra che sia veramente stupendo, innovativo e fuori dagli schemi come vuole essere il marchio Roche-Bobois.

[scrollGallery id=26]

Altri video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!