Paris Design Week 2013

Dal 9 al 15 settembre il Paris Design Week. Tantissime le novità e i marchi presenti

Paris Design Week 2013

Il Paris Design Week 2013 è la principale fiera francese che si tiene storicamente a Parigi su Design e l’arredamento. Quest’anno le date vanno dal 9 al 15 settembre. Il vero e proprio evento è città stessa che cambia volto completamente durante questa settimana e si veste anch’essa di spettacoli e eventi e presentazioni di collezioni in tutta l’area cittadina.

I luoghi scelti dal comune di Parigi e adibiti agli eventi e presentazioni sono più di 100. Verranno proposti veri e propri showroom in girò per la città, concept store, gallerie d’arte e tanto altro ancora.

Paris Design Week 2013, come il Salone del Mobile a Milano, è una vera istituzione per i francesi e ogni anno si impegnano a renderla sempre più attraente e originale. E’ quindi diventata negli anni un vero appuntamento fisso per tutti gli addetti al settore.

E’ anche per merito del Paris Design Week 2013 se Parigi è considerata una delle principali città della moda e del design nel mondo.

Ovviamente è centrale anche il cibo che con centinaia di stand e baracchini  popola tutta la città durante tutta la settimana. Vengono organizzati molte presentazioni con degustazioni a tema per invogliare il pubblico a fare presenza.

Insomma diciamo pure che un giretto a Parigi durante questa settimana può rivelarsi un’ottima idea.

 

Continua a leggere su Fidelity News