Natural Drop pop e Metropolis XL al Salone del Mobile

Una nuova seduta e un tavolo rinnovati e ideali da personalizzare al massimo: Natural Drop e Metropolis XL sono due pezzi innovativi di Scab Design che saranno presentati al Salone del Mobile

Natural Drop pop e Metropolis XL al Salone del Mobile

Arrivano al Salone del Mobile la seduta Natural Drop pop e il tavolo Metropolis XL, presentati da Scab design. Le forme voluttuose della morbida e scultorea sedia Natural Drop, disegnate da Arter & Citton, danno vita ad una seduta confortevole con aperture laterali eleganti confortevoli, dalle eleganti aperture laterali, in un continuo stilistico che si distende sino al sedile. Natural Drop Pop può essere personalizzata al massimo: può essere imbottita e si può avere con rivestimenti di tessuti diversi e in tante tonalità, sempre da avere sotto richiesta. La sedia ha un gusto moderno e le gambe affusolate sono in legno massello di rovere naturale o faggio tinto wengé. Natural Drop Pop si adatta sia ad ambienti raffinati di un’abitazione che a quelli dei locali pubblici, e si può arricchire con un cuscino su misura da scegliere nei colori castoro, grafite e blu notte.

Il tavolo Metropolis XL ha un piano extralarge e un look sofisticato, che lo rende perfetto sia per ambienti eleganti sia per contesti di lavoro, più pratici e funzionali. Il piano, disponibile in differenti finiture, esalta la struttura di sostegno, disponibile in tre diverse verniciature. La linea altamente sviluppata conferisce al tavolo un aspetto nobile, mentre le finiture della struttura verniciata rappresentano un elemento altamente innovativo. Le tonalità proposte sono in linea con le tendenze e si combinano perfettamente con colori come rovere tortora, rovere castoro, effetto cemento.

Il piano è in vetro temperato, disponibile in versione trasparente, serigrafato, grigio fumé, laccato bianco, laccato nero o decorato,  dello spessore di 12 mm, e le gambe e traversa sono in acciaio cromato o laccato bianco lucido o nero lucido. I piedini del tavolo sono regolabili e il tavolo è anche perfetto per un uso esterno vista la sua resistenza e durata.

Due pezzi d’arredamento di grande design e di notevole eleganza, che spiccano tra le nuove proposte per innovazione e grande spirito di adattamento. Le diverse soluzioni presenti, sia l’imbottitura per la sedia ed eventuale personalizzazione, sia la varietà di nuances nel caso del tavolo, mostrano due pezzi di arredo facili da adattare ovunque e negli ambienti più disparati, e in grado di risaltare ovunque grazie alla loro gran classe.

Continua a leggere su Fidelity News