La piscina più grande del mondo! Incredibile!

E' in Cile la più grande piscina del mondo. Può contenere al suo interno l'acqua di 6.000 piscine di grandezza standard

La piscina più grande del mondo! Incredibile!

Avete mai pensato a quanto grande può essere la piscina più grande del mondo? Beh..decisamente grande! Il Team FidelityHouse ha fatto una breve ricerca e ha scoperto che la piscina più grande del mondo si trova in Cile ed è a ridosso del mare. Sembra un lago artificiale e può essere anche navigato in barca.

In alcuni punti può raggiungere anche i 35 metri di profondità e questa piscina più grande del mondo sorge tra una struttura alberghiera che ricorda molto le vele di Napoli e dall’altra parte il mare. La vista è paradisiaca e si sentono le onde del mare infrangersi poco vicino. Il suono del mare è molto suggestivo e si può sentire tranquillamente anche da video che vi proponiamo.

la piscina più grande del mondo si trova esattamente presso la baia del residence di San Alfonso del Mar ad Algarrobo, una località turistica del Cile.

Questa stupenda piscina si trova a pochi kilometri dalla capitale Santiago del Cile e quindi non è impossibile da raggiungere.

Consigliamo quindi a chi avesse intenzione di visitare la capitale del Cile, Santiago del Cile, di prevedere anche una gita in questa strepitosa piscina.

Un saluto a tutti!

Continua a leggere su Fidelity News