Ha trascorso 35 anni anni ad incollare rocce in casa sua. Quello che realizza è spettacolare! (2 / 2)

Forse le parole non bastano per esprimere quello che questa donna ha realizzato e queste immagini ne sono la dimostrazione più evidente.  Lauri è riuscita, infatti, a trasformare la sua casa già abbastanza rustica in un’abitazione un po’ particolare e speciale che rispecchia la sua personalità.

Lei la definisce il suo regno delle favole ed in fondo non ha tutti i torti anche se i vicini la definiscono in modo più dispregiativo come “La casa del Lupo”. Altri ancora le hanno affibbiato il soprannome de “La casa dello Hobbit”.

Già dall’esterno, il giardino lascia immaginare quello che si potrà trovare una volta varcata la soglia della porta d’ingresso. Si entra in un mondo che riporta indientro nel tempo, in un’atmosfera fatata, calda ed accogliente, con pietre variopinte incastonate ovunque, sul pavimento, sulle pareti, sugli arredi.

Esplorando una dopo l’altra le stanze di questa casa, vi renderete conto di quanto definirla una vera e propria opera d’arte non sia accessivo, soprattutto se pensate che per realizzarla l’artista si è affidata solo ad una pistola di colla a caldo.

Altre ad aver selezionato accuratamente le rocce da incollare dentro casa, la donna ha preso in mano anche il pennello e disegnato sulle pareti un vero bosco che completa il “quadro” e rende ogni ambiente davvero caldo ed unico.

Dopo aver realizzato il suo sogno, però, Lauri ha dovuto mettere in vendita la sua casa nel 2015 per trasferirsi a Palm Springs, in California.

Non dimenticherà mai però il tempo trascorso in quella casa ed il suo lavoro quotidiano fra quelle mura che l’hanno fatta crescere come persona e professionalmente.