Ha trascorso 35 anni anni ad incollare rocce in casa sua. Quello che realizza è spettacolare! (1 / 2)

Ha trascorso 35 anni anni ad incollare rocce in casa sua. Quello che realizza è spettacolare!

Ci sono persone la cui vena artistica è talmente unica e particolare che quando trovano il modo di esprimersi non possono che realizzare dei capolavori che lasciano tutti a bocca aperta. In questi casi, infatti, si ha quasi sempre a che fare con delle vere e proprie opere d’arte il cui valore è pressoché inestimabile.

Lo sa bene la protagonista di questa storia che si chiama Lauri Svedberg. Si tratta di un’artista che ha una grande passione per la natura e che vive le sue giornate sempre in compagnia del suo cucciolone adorabile.

Lauri adora trascorrere gran parte del suo tempo all’esterno, va spesso con il suo cane in mezzo ai boschi, non si tira mai indietro quando c’è da avere un contatto con la natura che è, in fondo, la sua grande musa ispiratrice.

Proprio combinando la sua passione per l’arte ed il suo amore per la natura, Lauri è riuscita a dare vita a quello che è da sempre stato il suo sogno anche se questo, per essere portato a termine, le ha richiesto ben 35 anni della sua vita!

Lauri voleva portare il mondo naturale che si trovava nei boschi all’interno della sua casa, rendendo così unico ed originale il luogo in cui lei avrebbe vissuto per il resto dei suoi anni.

La tela di questa artista, dunque, era rappresentata proprio dalla sua casa ed il “dipinto” che lei avrebbe realizzato mirava a rendere quelle asettiche ed inespressive stanze più accoglienti e speciali, che in qualche modo avrebbero parlato di lei!