Ecco alcune delle case più strane ed assurde mai costruite fino ad oggi (1 / 2)

Ecco alcune delle case più strane ed assurde mai costruite fino ad oggi

Grazie alla fantasia di alcuni architetti uniti alle moderne tecniche ingegneristiche è possibile dare vita a delle strutture che non possono di certo inosservate. Alcune di queste, però, possono risultare in qualche modo così originali da sembrare particolarmente strambe.

Sicuramente la costruzione mostrata in questa immagine ne è un esempio. Questa struttura è stata realizzata nel 2009 ed ha l’aspetto di un enorme water. È stato realizzato da un ingegnere in memeria della sua stessa nonna. Si tratta sicuramente di una struttura particolarmente strana ma nonostante questo l’uomo non si è fermato ed ha continuato a lavorare al suo progetto. Ad oggi è visitata da tantissime persone che sono particolarmente attratte dalla forma così stravagante di questo edificio.

Qui siamo a Copenaghen, in Danimarca. Se siete delle persone che non amano mettere radici, se preferite cambiare continuamente posto, vedere nuove località, allora questa casa fa proprio al caso vostro.

Questa abitazione, infatti, ha letteralmente delle gambe che consentono di poterla spostare dove più si preferisce. In questo modo, quindi, ci si può spostare in varie zone della stessa regione cambiando sempre località. All’interno, questa abitazione così particolare può ospitare quattro persone.

Gli amanti dei viaggi sicuramente amano salire a bordo di un aereo e provare la sensazione di spiccare il volo ad allontanarsi dalla propria abitazione per spostarsi in un luogo sconosciuto, in una terra ancora da esplorare e da visitare in ogni sua sfaccettatura.

Vivere all’interno di un aeroplano, quindi, per una persona del genere potrebbe essere un vero e proprio sogno. La donna protagonista di questa fotografia, Joann Ussery, è riuscita a realizzare questo sogno. Questa donna nel 1994 ha perso la sua casa quando un albero, durante una tempesta, l’ha completamente distrutta. Da allora decise di cambiare radicalmente il suo modo di vivere ed ha allestito la sua abitazione all’interno di questo vecchio Boeing 727.