Design e tante novità in camera da letto, per un letto ultra confortevole

Scegliere tra i nuovi letti matrimoniali realizzati dai migliori brand vuol dire avere a disposizione tanti modelli di design che uniscono comfort e stile in un unico prodotto. Ecco una gamma di modelli fantastici.

Design e tante novità in camera da letto, per un letto ultra confortevole

I due requisiti richiesti per una camera da letto in grande stile sono comfort e design, due caratteristiche importanti per rendere una stanza da letto insuperabile. Ecco alcune novità per dormire in letti di design, assolutamente innovativi ma al tempo stesso comodi ed accoglienti.

Milano Bedding, marchio dell’arredamento Made in Italy, propone nuove soluzioni fra cui Fiji, il letto che unisce art déco al design minimal, realizzato con testiera alta trapuntata e una struttura elegante ma essenziale. Il letto si adatta ad ambienti in stile classico ma anche moderni, ed è disponibile in tre versioni: fissa, con contenitore  ‘Komodo’, un  sistema che permette di sollevare rete e materasso per rifare il letto. Il rivestimento è sfoderabile e lavabile.

Le proposte di Noctis coniugano il riposo con lo stile orientale: un esempio è Flamingo, disponibile in 3 versioni, che arreda la camera da letto con una struttura che sembra galleggiare in aria. Il letto ha una sottile con piedi in tubolare in legno non visibili alla vista, che fanno sembrare la struttura quasi fluttuante. La versione ha un forte impatto scenografico. Zen è  il letto della collezione The Originals, di dimensioni extra large, un letto matrimoniale comodo e confortevole, ideale da mettere al centro della stanza per mostrarne la struttura scultorea e la testiera sagomata.

Una delle proposte di Bontempi Casa Letti Design è Corfù, proposto in 4 versioni e che sdi distingue per la testata imbottita e morbida, rifinita con un cuscino con effetto volant che sembra prodotto dall’artigianato tessile.  La versione H25 fissa e la versione H17 fissa si presentano con telaio senza rete e giroletto sottile; la versione H25 ha un contenitore di base ed è dotata di rete ortopedica a doghe con sistema di sollevamento. Tutte le versioni sono comunque disponibili in 6 dimensioni, che vanno da cm 90 a 180, per soddisfare tutte le esigenze. La struttura realizzata in legno imbottita è rivestita in tessuto  sfoderabile e lavabile, oppure in pelle e pelle ecologica, a seconda della scelta. La varietà dei colori è molto ampia e spazia dalle tonalità neutre ai colori di tendenza, così da adattarsi a tutti gli ambienti senza difficoltà. .

Continua a leggere su Fidelity News