Desiderava una cucina più moderna e suo marito la accontenta: la trasformazione è stupenda! (1 / 2)

Desiderava una cucina più moderna e suo marito la accontenta: la trasformazione è stupenda!

Sono tante le persone che per vari motivi devono trasferirsi in una nuova casa e devono dunque fare i conti con il trasloco dei propri arredi che devono poi essere adattati ai nuovi ambienti.

In alcune città inglesi ed americane esiste però l’abitudine di vendere o affittare le case con la cucina già installata: se da un lato può essere un valore aggiunto, dall’altro può non soddisfare i propri gusti e quindi ci si ritrova a doverla cambiare.

Lo sanno bene i protagonisti di questa storia che hanno dovuto fare i conti con una cucina della loro casa nuova che non rispecchiava affatto i loro gusti e la moglie desiderava tantissimo poterla sostituire anche se comprendeva bene che non ne avrebbero avuto la possibilità.

A quel punto, suo marito ha deciso di seguire qualche tuturial di fai da te e bricolage ed ha preso una decisione: avrebbe sostituito lui stesso, con le sue mani, la cucina e l’avrebbe costruita ed assemblata proprio come l’avevano sempre sognata.

Prima di tutto doveva smontare e demolire quella già esistente ed il lavoro non è stato semplicissimo. Animato dalla voglia di riuscire in quel progetto, però, l’uomo ha portato a termine la sua missione di demolizione.

Ecco come si presentava la cucina a demolizione avvenuta. Adesso non restava altro che predisporre gli attacchi idrici, elettrici e del gas per poter poi procedere con la nuova installazione che avrebbe trasformato radicalmente quell’ambiente.