Carta da parati, in un attimo è creatività

Oggi la carta da parati è considerata un tocco d'arte, non più un rivestimento. Diventa così facilissimo dare estro alle vostre pareti. Ecco a voi alcuni spunti

Carta da parati, in un attimo è creatività

Carta da parati, in un attimo è creatività!

Oggi è veramente facile trovare in internet tantissimi rivenditori di carta da parati. Ce ne sono per tutti i gusti e molte di queste, dobbiamo dire, sono davvero molto belle.

La carta da parati nel tempo ha cambiato il suo utilizzo, una volta era considerata un rivestimento, oggi invece viene considerata un tocco d’arte e di design. I giochi che si possono creare all’interno di una o più stanze sono davvero infiniti.

La carta da parati è ormai diventata una tendenza e quindi ce ne sono ormai veramente di tutti i tipi, alcune veramente particolari sono quelle in rilievo che seguono le fantasie che ripropongono.

Un consiglio che ci sentiamo di darvi è che sicuramente uno dei metodi più utlizzati e di moda è quello di mescolare gli elementi presenti nella stanza con la carta da parati, creando dei giochi di vedo e non vedo dove appare difficile così scorgere dove finisce un elemento e dove ne inizia un altro. Un esempio può essere quello di riprendere la fantastia della carta da parati utilizzata e riproporla in una porta a vetri, piuttosto che usare vasi e complementi d’arredo che giochino con i colori delle carta da parati e così via.

Continua a leggere su Fidelity News