Venezia: turista picchiato in un ristorante. Si era lamentato della cottura della bistecca

Un turista è stato picchiato a Venezia per essersi lamentato della cottura della bistecca ed essersi quindi rifiutato di pagare il conto. Si indaga sulla dinamica dei fatti viste le versioni discordanti

Venezia: turista picchiato in un ristorante. Si era lamentato della cottura della bistecca

A Venezia un turista è stato picchiato dai camerieri di un ristorante per essersi lamentato della cottura della bistecca che aveva ordinato.

È un fatto davvero increscioso quello verificatosi a Venezia, una delle città italiane più visitate dai turisti di tutto il mondo. Uno di loro, un uomo di circa 50 anni di nazionalità fiamminga, però, è stato picchiato all’interno di un locale molto rinomato della città.

Il motivo? Una bistecca che non era stata cotta come richiesto dal turista. Quando l’uomo, infatti, ha avanzato delle lamentele ed ha minacciato di non pagare il conto i camerieri lo hanno letteralmente assalito causandogli un occhio nero ed alcuni denti rotti.

A raccontare l’accaduto alcuni clienti presenti all’interno del locale. Il turista si trovava al ristorante per festeggiare il suo anniversario di matrimonio e avrebbe bevuto qualche bicchiere di troppo. Sarebbe proprio a causa dell’alcol che il turista avrebbe mandato indietro la bistecca e minacciato di non pagare il conto.

Sulla dinamica della rissa che si è scatenata dopo, invece, ci sono versioni diverse che al momento sono al vaglio degli agenti che si stanno occupando del caso e che si stanno servendo anche dei filmati delle telecamere di sorveglianza.

La moglie del turista, infatti, avrebbe dichiarato che il marito sarebbe stato assalito all’improvviso e senza alcun motivo dal cameriere che gli aveva portato il conto e che sarebbe poi stato raggiunto dai colleghi che avrebbero trascinato l’uomo fuori per continuare a malmenarlo.

Il proprietario del locale, invece, sostiene che sia stato il turista a sferrare il primo pugno e che da lì sarebbe scaturita la rissa avvenuta dopo. Starà adesso agli agenti stabilire quel è stata la reale dinamica dei fatti così da stabilire le giuste colpe in questa vicenda.

Quel che è certo è che la vicenda di questo turista costituisce un fatto grave che non ci rende onore agli occhi del mondo intero.

Continua a leggere su Fidelity News