Venezia: ciclista sbanda e finisce contro un’auto

Questa mattina, un signore di 85 anni di Mestre ha perso la vita in sella alla sua bicicletta dopo aver invaso la corsia di marcia opposta, e finendo contro un'auto che stava transitando in quel momento.

Venezia: ciclista sbanda e finisce contro un’auto

Questa mattina, nel Veneziano, un signore di 85 anni ha perso la vita in un tragico incidente: infatti, mentre stava pedalando per via Moranzani, in località Malcontenta, ha invaso la corsia di marcia opposta, finendo contro un veicolo che stava transitando proprio in quel momento.

Il signore, A.Z. le sue iniziali, era originario di Mestre, quando questa mattina ha perso la vita in sella alla sua bicicletta per il violento impatto contro un’auto. Le cause che hanno scatenato l’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti, i quali suppongono che l’anziano signore sia stato colto da un malore dovuto al gran caldo di questi giorni. Inutile è stato l’intervento dei sanitari del 118 accorsi sul luogo dell’incidente: purtroppo, l’anziano era già morto al loro arrivo.

A quanto pare, l’uomo non era da solo, bensì in compagnia di altre due persone quando è successo l’incidente: infatti, i tre signori erano soliti uscire insieme per un giro in bicicletta. I tre amici erano appena partiti da Fusina, una località vicino a Malcoltenta nel Veneziano, in direzione di Marghera, dopo aver bevuto insieme il caffè, racconta uno degli amici del povero uomo.

L’amico del signore ha raccontato poi alla polizia che lui si trovava davanti al gruppo di amici: quando ha sentito il violento botto dietro di lui, si è girato e ha visto l’amico sdraiato a terra. Il signore è finito contro la fiancata sinistra dell’auto che transitava dal lato opposto, sull’altra corsia. Il conducente dell’auto ha cercato in tutti i modi di evitare l’impatto ma, purtroppo, non ci è riuscito.

L’amico del signore deceduto ha raccontato che insieme facevano parte dello stesso gruppo sportivo e, quando erano partiti dal bar, dopo il caffè, il suo amico stava bene, era tranquillo, e non dava nessun segno di stanchezza o debolezza.

Continua a leggere su Fidelity News