Iscriviti

In vendita la casa del delitto Meredith: ancora nessun interessato

La casa del delitto Meredith da oggi in vendita: ancora nessun acquirente, soltanto curiosi di particolari macabri

Cronaca
Pubblicato il 27 dicembre 2013, alle ore 23:17

Mi piace
0
0
In vendita la casa del delitto Meredith: ancora nessun interessato
Pubblicità

E’ in vendita la casa del delitto Meredith Kercher, come annuncia un cartello comparso sulla recinzione della casa situata nei pressi del centro storico di Perugia.

La villetta di Via della Pergola può essere acquistata per la cifra di 460.000 euro, si inserisce in un complesso abitativo di 150 metri quadrati ed è dotata di altri 5.000 metri quadrati di terreno.

Per il momento ancora nessun interessamento da parte di possibili acquirenti pervenuto all’agenzia immobiliare che si occupa della vendita dell’immobile per conto dell’anziana proprietaria che vive a Roma. Soltanto curiosi che contattano i responsabili per avere macabri particolari.

Intanto la casa aspetta nuovi proprietari, immersa ormai nel suo giardino abbandonato, lo stesso giardino in cui i fotografi immortalarono Raffaele Sollecito e Amanda Knox abbracciati, gli ex fidanzati condannati per l’omicidio di Amanda, poi assolti e nuovamente processati. La sentenza è attesa per la metà del mese di gennaio. Rudy Guede, invece, sconta la sua pena: 16 anni di carcerazione.

L’immobile era già stato affittato ad 8 persone di origine marocchina, che lo avevano poi abbandonato in seguito ad una spiacevole avventura: erano rimasti intossicati dalle esalazioni di monossido di carbonio di un braciere.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!