Usa, ragazza ordina una pizza e si salva dal fidanzato violento

Dopo le botte continue del suo compagno ubriaco, una giovane donna americana si è salvata facendo finta di ordinare una pizza. In pochi minuti, gli agenti hanno preso l'uomo in flagrante

Usa, ragazza ordina una pizza e si salva dal fidanzato violento

Una telefonata per ordinare una pizza ha salvatato la vita di una ragazza. La vicenda è accaduta a New York e l’episodio incredibile è stato postato sul social network “Reddit” da un operatore telefonico del 911, che ha preso la chiamata: la ragazza infatti, stanca di ricevere sempre botte e insulti dal fidanzato che era sempre ubriaco, ha finto di telefonare ad una rosticceria per ordinare una pizza, e attaccata al telefono ha detto: “Aspetta, ti ordino una pizza. Pronto? Sì, vorrei una diavola, per favore”. Invece la ragazza in quel momento era al telefono con la Polizia, ma faceva finta di fornire i dati del domicilio per far capire ai poliziotti il luogo dove avrebbero dovuto intervenire.

Il 911 è il numero americano che si chiama per le emergenze e l’operatore che ha preso la chiamata è stato molto bravo a capire che forse dietro quella strana telefonata c’era qualcos’altro, infatti non ha riattacato, e meno male! Se lo avesse fatto, la ragazza sarebbe stata l’ennesima vittima nelle grinfie di un fidanzato impazzito e furioso e forse sarebbe accaduto l’irreparabile. 

All’inizio l’uomo aveva pensato ad uno scherzo, ma subito ha avuto l’arguzia di capire qualcosa di indefinito dalla voce della ragazza, così ha continuato a parlare con lei. Al telefono l’uomo aveva sentito strani rumori che lo avevano insospettito, ma alla fine per essere certo che la sua ipotesi era fondata ha chiesto alla ragazza se la sua era davvero una chiamata d’emergenza. Ovviamente il sì con cui la ragazza ha risposto non poteva essere interpetrato assolutamente dal fidanzato, per cui, una volta che la ragazza aveva confermato, la Polizia in pochi minuti si è recata all’indirizzo fornito per la pizza. 

Così gli agenti hanno provveduto ad arrestare l’uomo, che nel frattempo aveva continuato a picchiare la ragazza senza tregua. Per questa volta la storia è finita bene e lo stratagemma della ragazza le ha salvato la vita. La Polizia ha però scoperto, dopo aver fatto delle indagini, che da quell’abitazione erano arrivate diverse richieste di aiuto ma solo ieri la donna, grazie alla telefonata della pizza, è riuscita a far prendere l’uomo con le mani nel sacco. 

Continua a leggere su Fidelity News