Usa: crede che il ragazzo della figlia abbia molestato il suo piccolo di 2 anni. Lo evira con un taglierino

Un ragazzo di appena 18 anni è stato evirato dalla madre della sua fidanza, convinta che avesse molestato il figlioletto di due anni. Il giovane, però, si è sempre professato innocente e nulla ha provato il contrario

Usa: crede che il ragazzo della figlia abbia molestato il suo piccolo di 2 anni. Lo evira con un taglierino

Credeva che il fidanzato della figlia avesse molestato il figlioletto di appena 2 anni. Così, lo ha evirato con un taglierino.

Una storia incredibile quella che arriva da Franklin, nell’Indiana, dove una donna di 36 anni, Bonita Vela ha tagliato con un taglierino il pene del fidanzato della figlia, un ragazzo di 18 anni, che la donna ha accusato di aver molestato il figlio di appena 2 anni.

Secondo quanto ha riportato la stessa donna, si è scagliata violentemente contro il ragazzo e con l’aiuto di due uomini lo ha aggredito. La donna avrebbe detto al ragazzo di “scegliere fra la vita ed il suo pene” ma che in realtà l’evirazione del giovane sia avvenuta per caso. La donna, infatti, voleva spaventarlo ma non aveva intenzione realmente di fargli del male. La recisione del pene sarebbe avvenuta accidentalmente durante una colluttazione durante la quale il giovane avrebbe tentato di divincolarsi e scappare via.

Una storia che ha davvero dell’incredibile e che ha portato questa donna ad una condanna di 10 mesi di carcere e sei di libertà vigilata, secondo quanto ha deciso il giudice. Il giovane, invece, si è sempre dichiarato innocente ed ha sempre detto di non aver mai toccato neanche con un dito il figlio della donna e di non avere idea del perché la madre della sua ragazza fosse convinta del contrario.

Una storia davvero incredibile nella quale una presunta violenza, che non è mai stata accertata, ha generato una violenza davvero inaudita nei confronti di un ragazzo, che con tutta probabilità non si è macchiato di alcuna colpa. Nonostante la condanna della donna, però, questo giovane di certo dovrà fare i conti per il resto della sua vita con quanto è successo e sicuramente non dimenticherà quel momento per il resto della sua vita. la donna, intanto, dovrà scontare la sua pena.

Continua a leggere su Fidelity News