Usa, coppia in fuga arrestata dopo aver ucciso due poliziotti

Un uomo e una donna, di origine latinoamericana, hanno iniziato la fuga a Sacramento. Feriti un poliziotto e un automobilista, uccisi due agenti in due diverse sparatorie, a Sacramento e a Placer

Usa, coppia in fuga arrestata dopo aver ucciso due poliziotti

Le forze dell’ordine hanno arrestato la coppia che in Calfornia è fuggita dopo aver ucciso due agenti di Polizia. I due sono di origine latinoamericana, ma ancora non si sa nulla di certo sul movente che ha scatenato il duplice omicidio. Il primo omicidio è stato commesso a Sacramento: l’agente si era avvicinato alla loro vettura per un controllo ma è stato ucciso, mentre il secondo agente era originario di Placer, e con lui è stato ferito anche un altro poliziotto.

I due si sono dati alla fuga già dalla prima operazione di controllo che l’agente di Sacramento doveva eseguire mentre l’auto era in sosta nel parcheggio di fronte ad un hotel, ma l’uomo, forse per nascondere qualcosa, ha reagito e ha sparato un colpo che ha preso l’agente alla testa. Il poliziotto, che aveva moglie e due figlie, è morto sul colpo. 

La coppia ha continuato la sua fuga e subito dopo si è scontrata in un alterco con un automobilista a cui avevano intimato di dare loro le chiavi della sua auto. Alla fine, dopo una sparatoria in cui l’uomo è rimasto anche ferito, i due hanno rubato l’auto e sono fuggiti ancora una volta. La fuga rocambolesca della coppia non è terminata, infatti i due hanno rubato una terza auto nel tentativo di far perdere le loro tracce. Ma invece non è stato così: la Polizia li ha individuati a Placer, appena si sono accorti della presenza degli agenti i due hanno sparato colpendo a morte un altro poliziotto, mentre un altro è rimasto ferito.

I due poi si sono richiusi in un’abitazione ed è all’interno di essa che la Polizia li ha arrestati. Finalmente le loro fuga è terminata e la Polizia ha potuto identificare uno dei due, che risponde al nome di Marcello Marquez, 34 anni. La coppia era aramata di due fucili d’assalto e rimane ancora un mistero il motivo per cui abbiano agito in questo modo così feroce. La Polizia indaga e presto si sapranno altri sviluppi su questa caccia all’uomo che ha tolto la vita a due poliziotti e seminato terrore e sgomento tra la popolazione.

Continua a leggere su Fidelity News