Usa: bambina scava una buca in spiaggia e viene travolta dalla sabbia. Inutili i soccorsi

Una bambina di 9 anni è morta dopo essere stata sepolta viva dalla sabbia della buca che lei stessa stava creando in spiaggia con i fratelli. Inutili i soccorsi per la piccola che è rimasta sotto la sabbia per 5 lunghi minuti

Usa: bambina scava una buca in spiaggia e viene travolta dalla sabbia. Inutili i soccorsi

Scava una buca in spiaggia, ma viene travolta dalla sabbia e muore. È questa la terribile tragedia di una bambina di 9 anni, che ha così perso la vita durante un’attività tipica dei bambini che si trovano in spiaggia. Un gioco innocente finito, però, nel peggiore dei modi.

La piccola si trovava sulla spiaggia di Lincoln City, nell’Oregon, e stava scavando una buca nella sabbia insieme ai suoi fratellini, come fanno tutti i bambini d’estate. Improvvisamente, però, è stata travolta dalla sabbia e sepolta letteralmente viva.

I fratellini hanno subito dato l’allarme urlando per la disperazione. Alcune persone presenti sul posto e gli stessi genitori della piccola sono subito accorsi e tutti hanno iniziato a scavare con le mani per cercare di tirare fuori la piccola, in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

La piccola è rimasta, però, sepolta dalla sabbia, per circa 5 minuti, un tempo eccessivamente prolungato, che le è stato fatale e non ha permesso ai medici di poter fare alcunché. I paramedici accorsi sul posto, infatti, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della piccola.

Una vera e propria tragedia, che rimarrà indelebile non soltanto nella famiglia della piccola ma anche in coloro che hanno partecipato ai soccorsi. Più questi scavavano, infatti, più la piccola continuava a sprofondare sotto la sabbia e nonostante gli sforzi non è stato possibile liberarla in tempo per poterla salvare.

I genitori, a pochi metri dai piccoli, non hanno potuto fare altro che assistere impotenti a quello che stava accadendo, vedendo letteralmente travolgere la propria piccola dalla buca che aveva lei stessa creato insieme ai fratelli. Un gioco innocente tipico dei bambini, che per questa piccola di appena 9 anni, però, si è rivelato assolutamente fatale. La buca, infatti, era talmente grande che la sabbia non ha retto ed è collassata ricoprendo completamente la piccola bagnante.

Continua a leggere su Fidelity News