Treviso: va a trovare al cimitero la moglie, ma inciampa e muore davanti alla sua tomba

Va a trovare la moglie al cimitero, ma inciampa e batte violentemente la testa sulla tomba della consorte. Morto sul colpo davanti agli occhi dei familiari, che nulla hanno potuto fare per salvarlo

Treviso: va a trovare al cimitero la moglie, ma inciampa e muore davanti alla sua tomba

Va a trovare la moglie al cimitero, ma inciampa e muore proprio davanti alla sua tomba.

Ha davvero dell’incredibile la storia di un uomo di 87 anni morto al cimitero di San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso. Un vero e proprio scherzo del destino quello di cui è stato vittima quest’uomo, morto proprio mentre si recava in visita alla tomba della moglie.

Come tante altre volte l’uomo si era recato al cimitero per rendere omaggio alla moglie, ma di certo non si aspettava che proprio in quel posto sarebbe morto anche lui.

L’uomo, infatti, è inciampato ed è morto sul colpo. Inutile, infatti, l’intervento dei familiari per prestargli soccorso. Anche i carabinieri giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Secondo la ricostruzione fatta dagli stessi familiari dell’uomo, che si trovavano insieme al lui al momento del fatto, l’uomo stava percorrendo il vialetto che porta alla tomba della moglie quando è inciampato ed ha sbattuto violentemente la testa proprio sulla tomba della moglie. Un urto violentissimo che non gli ha lasciato scampo. L’uomo, infatti è morto sul colpo ed a nulla sono valsi i soccorsi, prontamente allertati dai familiari dell’uomo.

Una vera e propria tragedia, quindi, che suona ancora più incredibile visto il luogo nel quale si sono svolti i fatti. Un omaggio alla moglie morta che si è trasformato in una trappola mortale, che non ha lasciato scampo a quest’uomo di 87 anni.

Una storia davvero incredibile di grande amore e di grande devozione da parte di un marito nei confronti della propria moglie a cui stava rendendo il proprio omaggio. Una storia conclusasi, però, nel modo più tragico ed inaspettato viste le terribili circostanze che hanno visto protagonista quest’uomo.

I Carabinieri stanno procedendo alla ricostruzione dei fatti, ma sulla dinamica ci sarebbero pochi dubbi.

Continua a leggere su Fidelity News