Tragedia a Milano: due ragazzi cadono dal settimo piano di un palazzo. Forse omicidio-suicidio

Due ragazzi sono caduti dal settimo piano di un palazzo. Dalle prime indiscrezioni il giovane ha lanciato la ex e si è poi gettato anche lui. Le indagini sono ancora in corso, ma le testimonianze dei vicini avvalorano questa tesi

Tragedia a Milano: due ragazzi cadono dal settimo piano di un palazzo. Forse omicidio-suicidio

Tragedia a Milano. Un ragazzo ed una ragazza sono precipitati dal settimo piano di un palazzo e sono entrambi morti. Si tratterebbe di un omicidio suicidio.

Protagonisti di questa vicenda una ragazza di 19 anni ed un ragazzo di 20, che sono precipitati dal settimo piano e finiti poi in un cortile interno, nella zona dei box, del palazzo. Al momento gli inquirenti stanno ancora lavorando sulla dinamica di questo terribile incidente che ha portato alla morte di una ragazza, Alessandra, di appena 19 anni, morta sul colpo, ed un ragazzo di 20, Pietro, che invece è deceduto poche ore dopo l’impatto all’ospedale San Gerardo di Monza.

Secondo le prime indiscrezioni in seguito ai rilievi effettuati subito dopo la tragedia, sembrerebbe che i ragazzi si trovassero a casa della ragazza insieme ad altri due amici. Ad un certo punto, però, Pietro avrebbe chiesto agli amici di lasciarlo da solo per parlare con Alessandra in privato. I due a quanto pare non stavano insieme ma il ragazzo era innamorato da tempo della giovane e lo aveva più volte dichiarato. Inoltre, secondo quanto emerso dalle prime indagini, pare che il giovane soffrisse di una situazione familiare particolarmente difficile dal momento che era stato adottato e di recente i genitori adottivi si stavano separando. Aveva, infatti, per questo manifestato più volte la volontà di uccidersi.

L’ipotesi più probabile è quella che il giovane abbia portato con sé nel tuo piano di suicidio anche la ragazza che amava e che quindi si sia trattato di un omicidio-suicidio. Soltanto indagini più approfondite, però, potranno realmente stabilire cosa è successo tra i due ragazzi e come abbia potuto verificarsi una tragedia di questo tipo.

I testimoni, però, sembrano avvalorare l’ipotesi dell’omicidio-suicidio. “Lui l’ha trascinata giù. Quando abbiamo sentito il rumore pensavamo fosse un colpo di pistola ma la polizia lo ha escluso” ha dichiarato una modella inglese che abita nell’appartamento di fronte a quello dal quale si sono lanciati i due ragazzi. “Ho sentito delle urla di aiuto, la voce di una ragazza che gridava” ha raccontata un’altra vicina. “Gridava aiuto, aiuto. Era attorno a mezzanotte e mezza. Abbiamo chiamato la polizia e poco dopo abbiamo sentito un rumore terribile. Un tonfo incredibile, agghiacciante. A questo punto credo che fosse la sua fidanzata. Di recente sembra che si fossero lasciati” conclude la donna. “Erano sul balcone, hanno litigato e lui l’ha buttata giù” ha dichiarato un’altra vicina di casa.

Continua a leggere su Fidelity News