Terremoto Centro Italia: muore zia di Giulia De Lellis

Il terremoto che ha sconvolto il centro Italia non si è fermato davanti a nulla; è stata una calamità forte che ha colpito a tradimento diverse famiglie, sterminandole senza pietà. Tra coloro che sono morti, c'è anche la zia di Giulia De Lellis.

Terremoto Centro Italia: muore zia di Giulia De Lellis

Il terremoto del centro Italia ha mietuto diverse vittime, di ogni età ed estrazione sociale, perchè la morte, dovuta a calamità naturali, arriva all’improvviso, senza operare distinzioni di alcun genere. Anche la zia di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, conosciuto grazie al programma televisivo ‘Uomini e Donne’, purtroppo è deceduta a causa del tremendo sisma.

Dopo alcuni messaggi della stessa Giulia sui social, che annunciavano che anche la sua famiglia è stata colpita dalla tremenda calamità, la ragazza ha invitato a lasciare libere le strade per i soccorsi. Ora arriva l’annuncio, da parte dello staff, della morte dell’adorata zia Wilma.

Sicuramente per Giulia è stato uno choc apprendere che per sua zia non c’è stato nulla da fare. Le sue parole sui social già avevano allarmato i fans, lasciando presagire il peggio. Ogni volta che una vita viene salvata, è un tripudio tra la folla di coloro che aspettano pazientemente che i soccorritori estraggano un parente vivo, ma purtroppo non è sempre così.

A volte non è possibile trarre in salvo una persona, per cui non resta che aprire il cuore alla rassegnazione e al dolore, ma anche alla speranza che le scosse si fermino e non mietano più vittime. Il sisma non perdona, arriva all’improvviso, anche di notte e porta via con sè innumerevoli vite, lasciando soltanto una profonda amarezza.

Proprio questo è accaduto alla famiglia di Giulia De Lellis, sconvolta dalla perdita dell’amata zia. Essendo Giulia un peronaggio pubblico, anche i fans sui social le si stringono intorno, lasciando messaggi di solidarietà e di speranza. Da poco si è formata la coppia Giulia-Andrea e già i due ragazzi devono misurarsi con una tragedia così grande ed indomabile.

Sicuramente non mancherà la solidarietà da parte di coloro che li amano per aver visto nascere e crescere il loro amore in tv, nel programma ‘Uomini e Donne’.

Continua a leggere su Fidelity News