Tenta di avvelenare la madre con la ricina. Ad ispirarla la serie tv “Breaking Bad”

Tenta di avvelenare la madre preparandole una bevanda a base di ricina. A darle l'idea un episodio della serie tv "Breaking Bad". Adesso rischia una condanna per tentato omicidio

Tenta di avvelenare la madre con la ricina. Ad ispirarla la serie tv “Breaking Bad”

Tenta di avvelenare la madre con la ricina. Ad ispirarla la serie tv “Breaking Bad”.

Una donna della Gran Bretagna, Kuntal Patel, fan della famosissima serie tv di grande successo “Breaking Bad” ha deciso di mettere in atto un omicidio esattamente nello stile del protagonista, avvelenando la madre con la ricina.

Ad ispirarla nello specifico la storia di un professore di chimica che diventa narcotrafficante nel tentativo di avvelenare la madre, una delle storie mostrate dalla serie tv. La donna ha quindi deciso di utilizzare la stessa tecnica con la madre, con la quale non aveva un buon rapporto per il fatto che quest’ultima non voleva che la figlia spossasse il suo fidanzato. Per questo ha deciso di eliminare la madre.

Si è messa su internet ed ha fatto delle ricerche per capire quale veleno “non rintracciabile” potere utilizzare ed dove poterli acquistare. Così, è entrata in contatto con Jesse Korff, specializzato proprio nella vendita online di questo tipo di sostanze, e si è fatta recapitare a casa della ricina, che è stata nascosta in una candela.

A quel punto la donna ha preparato una bevanda letale alla madre. Ha versato la ricina nella Coca Cola e gliel’ha servita. Non sapeva, però, che l’acidità della Coca Cola ha di fatto annullato l’effetto tossico della sostanza, vanificando il suo tentativo di uccidere la madre.

L’intera operazione della donna, però, è stata scoperta e adesso è sotto processo. La donna rischia una condanna per tentato omicidio per aver cercato di avvelenare la propria madre. Un fatto davvero inquietante che ancora una volta apre una discussione non nuova, ovvero l’influenza che determinate serie tv possono avere su persone più deboli o sull’orlo della disperazione che possono, quindi, trovare spunto in queste storie per risolvere problemi della loro vita reale.

Una vicenda davvero incredibile che rischia di avere per questa donna delle conseguenze molto importanti.

Continua a leggere su Fidelity News