Telecamere in casa per riprendere i fantasmi: scopre la compagna a letto con il figlio

Un uomo in Tasmania scopre la compagna a letto con il figlio minorenne grazie alle immagini di alcune telecamere nascoste, da lui installate per scovare i fantasmi.

Telecamere in casa per riprendere i fantasmi: scopre la compagna a letto con il figlio

Ossessionato dall’idea di convivere con i fantasmi, un uomo di Horbat, in Tasmania, ha installato alcune telecamere per riprendere l’attività paranormale, ma invece di identificare l’ectoplasma incriminato, l’uomo ha scoperto il tradimento della sua compagna ventottenne, beccata a letto con il figlio dell’uomo, un ragazzo di 16 anni.

Le immagini sono inequivocabili: la donna entra in camera del ragazzo e, dopo una breve discussione, i due finiscono per scambiarsi effusioni amorose fino a consumare un rapporto sessuale.

Una volta scoperta, la donna si è giustificata affermando che pensava che il ragazzo fosse maggiorenne, dunque consenziente, ma pare sia recidiva, in quanto sembra che tra l’ottobre e il novembre 2012 avesse già consumato rapporti sessuali con il ragazzo durante un soggiorno sulla costa ovest durato una settimana.

Continua a leggere su Fidelity News