Svizzera: bambina di 4 anni massacrata a coltellate. Forse tragedia familiare

Una bambina di 4 anni è stata trovata morta per via di alcuni colpi di arma da taglio. Feriti anche i genitori. Forse dramma familiare ma si continua ad indagare per stabilire l'esatta dinamica dei fatti e l'eventuale movente che ha portato ad una simile tragedia

Svizzera: bambina di 4 anni  massacrata a coltellate. Forse tragedia familiare

Una bambina di 4 anni è stata massacrata a coltellate in Svizzera.

Una storia raccapricciante e molto cruenta quella che arriva dalla Svizzera ed in particolare da Niederlenz, nel canton Argovia. Una bambina 4 anni, infatti, è stata trovata nella propria abitazione già morta con diversi colpi di arma da taglio. Feriti anche i genitori della bambina, sebbene in modo molto più lieve.

Un vero e proprio orrore quello che si sono trovati davanti gli agenti che sono intervenuti sul posto. Al momento non si conoscono molti dettagli della vicenda, né la dinamica e neanche il movente che possa aver portato ad una simile tragedia.

Secondo quanto hanno comunicato le autorità cantonali alcuni vicini hanno segnalato alle autorità delle urla e delle richieste d’aiuto provenire da un’abitazione. Gli agenti prontamente intervenuti sul posto, però, non hanno potuto fare nulla per evitare la morta della piccola, che giaceva già per terra senza vita con diverse lesioni da arma da taglio.

Secondo quanto hanno rivelato gli inquirenti pare che anche la mamma, una donna svizzera di 43 anni, ed il padre, 44 anni, siano stati feriti. La madre ha riportato delle ferite lievi mentre il padre della bambina versa al momento in gravi condizioni.

Al momento gli inquirenti e gli agenti di polizia sono al lavoro per ricostruire la vicenda e per stabilire con certezza cosa abbia potuto portare alla morte di una bambina di appena 4 anni, in modo tanto violento.

Secondo quanto è trapelato pare che si ipotizzi si sia trattato di un dramma familiare. La famiglia, da quanto si apprende, non era nota alle forze dell’ordine. Nelle prossime ore potrebbero arrivare novità in merito alle condizioni di salute dei genitori della bambina ma soprattutto alla reale dinamica dei fatti che ha portato alla morte di una piccola di appena 4 anni di vita.

Continua a leggere su Fidelity News