Studente 17enne cade nella fossa di una tigre allo zoo e viene sbranato. Inutili i soccorsi

Uno studente è caduto nel fossato di una tigre per fotografarla. L'animale si è avventato sul ragazzo e lo ha sbranato. Inutili i soccorsi. Le ferite riportate dal ragazzo, infatti, erano troppo profonde

Studente 17enne cade nella fossa di una tigre allo zoo e viene sbranato. Inutili i soccorsi

Uno studente di 17 anni, nel tentativo di fotografare da vicino una tigre allo zoo di New Delhi, ha scavalcato una recinzione, ma è caduto nel fossato ed è stato letteralmente sbranato dall’animale.

È questa la storia incredibile di uno studente, appena 17enne, che per la voglia di riuscire ad immortalare uno spettacolo particolare ha perso la vita. il giovane, infatti, ha scavalcato una recinzione nel tentativo di avvicinarsi di più al bellissimo esemplare di tigre esposto allo zoo. Il ragazzo, però, ha perso l’equilibrio ed è finito nel fossato dove si trovava l’animale, che si è avventato sul giovane.

La tigre all’inizio non aveva aggredito il giovane, che si era rannicchiato al suolo, ma quando il pubblico ha iniziato a lasciargli addosso bastoni e sassi, l’animale si è inferocito e si è avventato sul giovane, azzannandolo alla schiena ed al collo. La tigre ha sollevato il ragazzo e lo ha trasportato nel suo fossato. A documentare il terribile incidente le immagini riprese da uno dei visitatori dello zoo che si trovava lì al momento. Uno spettacolo davvero incredibile a cui hanno assistito impotenti gli altri visitatori presenti.

Il giovane ha riportato delle ferite molto gravi che non gli hanno lasciato scampo. I testimoni presenti erano tanti ma in realtà questi sono potuti intervenire soltanto 20 minuti dopo l’assalto letale della tigre. Decisamente un tempo troppo prolungato viste le ferite inferte al giovane dalla tigre bianca. Lo studente, infatti, è morto poco tempo dopo.

Un incidente davvero incredibile dettato dalla voglia di avere qualcosa di particolare, di immortalare questo esemplare quanto più vicino era possibile. Purtroppo, però, questa curiosità e questa voglia di avere sempre di più sono stati fatali per questo studente che ha perso la vita ad appena 17enne in un modo davvero tragico e molto feroce. La tigre, infatti, vistosi minacciato ha dato libero sfogo a tutta la sua aggressività da grande predatore.

Continua a leggere su Fidelity News