Stacca a morsi il labbro della fidanzata per sfigurarla. “Sei troppo bella”

Stacca a morsi il labbro della fidanzata perchè troppo geloso. A scatenare la sua furia una foto della giovane postata su Facebook in cui questa appariva "troppo bella". Il giovane è stato arrestato e verrà processato tra un mese

Stacca a morsi il labbro della fidanzata per sfigurarla. “Sei troppo bella”

Un fidanzato troppo geloso ha staccato a morso il labbro superiore alla propria ragazza durante un bacio per deturpare la sua bellezza, di cui era geloso.

Protagonista di questa incredibile vicenda Rhys Culley, 23 anni del Regno Unito, che ha aggredito la sua ragazza, Chanttelle Ward, staccandole con un morso il labbro superiore. Secondo quanto riportano le prime indiscrezioni, pare che il giovane fosse eccessivamente geloso soprattutto quando non era insieme alla sua fidanzata e non poteva quindi tenere sotto controllo cosa questa facesse.

I due avevano una relazione da più di due anni, ma non c’erano mai stati episodi di una tale violenza. Durante un innocente bacio il ragazzo si è avventato sul labbro superiore della fidanzata e l’ha letteralmente strappato a morsi per sfigurare la bellezza della sua giovane fidanzata, che adesso porterà a vita i segni di questa violenza. Oltre ai segni terribili del morso, inoltre, la giovane presentava diversi lividi e graffi su tutto il corpo.

La discussione è nata in seguito ad una foto che la giovane aveva postato su Facebook in cui mostrava la sua bellezza. Una provocazione per il giovane, che non ha sopportato che altri potessero ammirare la bellezza della sua donna ed ha deciso di intervenire. L’ha rincorsa per casa ed ha iniziato a graffiarla ed a strattonarla. Alla fine poi si è avventato contro il suo labbro e con un morso lo ha staccato.

Ancora sotto choc la giovane, che ha dichiarato “Ha messo la bocca intorno alle labbra ed ha tirato. Ho pensato che si fosse staccato tutto il labbro. C’era sangue dappertutto. Ho iniziato a vedere il sangue che scorreva dalla mia bocca” prosegue la giovane vittima “Dopo avermi strappato il labbro mi ha spalmato il sangue sul viso ed ha continuato a baciarmi”.

Il giovane è stato immediatamente arrestato e sarà processato il prossimo mese. Nel frattempo, però, rimarrà all’interno del carcere

Continua a leggere su Fidelity News