Sorso, sposa abbandonata sull’altare dal fidanzato

Si sente spesso di donne che prima delle nozze hanno ripensamenti. Questa volta è stato lo sposo a ripensarci e a non presentarsi in chiesa, dopo che tutti erano già lì ad aspettare.

Sorso, sposa abbandonata sull’altare dal fidanzato

Siamo a Sorso, un paesino a pochi chilometri da Sassari, in Sardegna. Un comunissimo sabato per molti, ma una giornata speciale ed emozionante per una coppia che deve sposarsi. Ma qualcosa va storto. La donna, 39enne, sabato era in chiesa ad aspettare, invano, l’arrivo del suo promesso sposo. Il militare, ragazzo di 24 anni, si è reso irreperibile proprio il giorno delle loro nozze.

La reazione tanto attesa era quella di una donna distrutta e in lacrime, ma non è andata così. Subito la donna si è sfilata l’abito nuziale e incoraggiata, confortata e acclamata ha dimostrato un grande coraggio. Infatti la donna non ha voluto rinunciare a portare i suoi ospiti nel ristorante in cui era previsto il banchetto nuziale, un’oasi nell’agro di Sorso. L’idea della donna è piaciuta molto a quasi tutti gli inviati (circa 80 persone in totale) e 50 persone hanno accettato il pranzo così da stare accanto alla 39enne dopo la sparizione dello sposino.

La scelta di onorare gli ospiti nonostante le avversità è stata accolta con una pioggia di “mi piace” e complimenti soprattutto sui social network. Tutto questo ha reso la donna una star e, nel giorno che sarebbe dovuto essere il più bello della sua vita, trasformatosi forse in quello più brutto, è riuscita ad andare avanti a testa alta e tirando fuori una forza incredibile.

Alcune persone, si son preoccupare per lo sposo, credendo che gli fosse successa una disgrazia, ma, dopo varie ricerche senza risultati, si è scoperto che il ragazzo si è fatto assegnare a una caserma ad Alghero per sfuggire al matrimonio.

Una serie di commenti sono stati fatti in seguito alla notizia, facendo il giro di centinaia diprofili Facebook. Tra i tanti, come previsto, leggiamo “non ti sei persa nulla”, “vai avanti” e “date una medaglia a quella donna”.

Continua a leggere su Fidelity News